Autore Topic: Omas laminata.  (Letto 2708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Omas laminata.
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2011, 15:27:20 pm »
:set2010035: Cacchio, la crisi è vera davvero: la penna si è chiusa a 60 euro!!! Questo nonostante fosse osservata da 26 persone, delle quali se la sono battuta in 4 o 5! Pagata 55, venduta a 60, togli il 10% a ebay, cioè 6 euro = c'ho fatto 54 euro, ergo, C'HO PERSO UN EURO!!!! :set2010035: :set2010035: :set2010035:
Per me era una penna da non meno di 150!!!
Certo che è un periodo che Ebay non ti porta un granchè bene.....
A parte la disonestà richiamata e della quale si è già discusso, sul modo di risolvere le contestazioni, mi pare che quello attuale sia un periodo davvero pazzo nel quale sempre meno penne suscitano sempre più interesse ed altre, tutt'altro che disprezzabili, vengono ignorate o svendute.
La prossima volta o fai come ti ha suggerito Riccardo, o quantomeno mettila almeno al prezzo minimo per cascarci in piedi. Meglio invenduta che bruciata.

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Omas laminata.
« Risposta #16 il: Ottobre 03, 2011, 15:40:46 pm »
Ti avevo fatto i complimenti per l'acquisto e mi dispiace che sia finita così, la prossima volta usa i consigli degli amici (compralo subito con proposta d'acquisto) e vedrai che potrai difenderti al meglio.

... il problema ora è trovarne un'altra a quel prezzo.

 :set2010021:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Omas laminata.
« Risposta #17 il: Ottobre 04, 2011, 09:34:00 am »
Può sempre rifiutare il pagamento, oppure non trovare un accordo sulla spedizione o il metodo di pagamento con il compratore, oppure può semplicemente dire che la penna non è più disponibile perché si è rotta etc...
Fortunatamente ebay mette a disposizione un sacco di vie traverse per non concludere una eventuale vendita nata male e finita magari peggio!

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Omas laminata.
« Risposta #18 il: Ottobre 04, 2011, 21:41:04 pm »
Grazie dei consigli...non è che mi sfuggano completamente queste nozioni, ma su questa pennuzza pensavo davvero di potermi godere quel sottile piacere di vedere come, negli ultimi 5 sec., le cifre passano da due a tre...mi servirà di lezione!
 :set2010054:

Tags:
 

       
Twittear