Autore Topic: La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.  (Letto 5934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #30 il: Dicembre 09, 2014, 23:26:14 pm »
Fortunatamente non tutte le zone di Genova hanno avuto danni; anche mia madre ed i miei fratelli che abitano lì non hanno avuto danneggiamenti salvo qualche scantinato allagato e piccole frane. Gli eventi alluvionali si sono sviluppati un po' a macchia di leopardo, ma i torrenti (ed a volte é arduo definirli così) e soprattutto i rii che scendono dalla montagna  sono purtroppo sempre più cementizzati e fuori da qualsiasi monitoraggio, quasi una pista da bob e, se il mare non riceve o si crea qualche tappo di detriti, allora sono dolori. Sulle colline poi è tutto un alveare di palazzoni, ricavati su terrazzamenti non sempre messi in sicurezza, ed alla fine dobbiamo piangerci addosso... Ma a Genova sono tosti....secondo alcuni la città doveva essere moribonda da un pezzo....ma non é così...ed ai gufi diciamo ....anevela a pigià ntu  cù..... :set2010044:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #31 il: Dicembre 10, 2014, 00:41:39 am »
Solo ieri leggevo con gioia quanto scrivevi nel tuo topic "Ragazzi tutti.." e provo ad immaginare come ti senta oggi.
Parafrasando un po' il Nerone di Petrolini, ti auguro di cuore: "Possa tu averne presto un'altro.. Più bello e splendente che pria.... Più bello e splendente che pria"

Diciamo di si, anche se dopo questa esperienza (vediamo poi come si concluderà) si rimane sempre un  po' sul chi vive.

Ma per coniugare il plen air con una certa sicurezza, per il prossimo acquisto avevo pensato a questo....é super accessoriato, pochi km, sempre stato rimessato al coperto, é solo 6K di cilindrata e quindi non é particolarmente parco nei consumi, ma non si può avere tutto.....faccio mettere il portamoto e carico su anche la vespa.
Dovrei solo rifare l'esame per la patente ed accendere un modesto finanziamento che ripianerò con l'indennizzo dell'assicurazione, anzi, magari me ne avanza pure..........ma che ce vo'?
Che figata andare con questo in campeggio a Bordighera!!!!!!

l'ho fatto vedere alla marescialla e lei mi ha quardato con una certa faccia.......... :set2010028:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #32 il: Dicembre 10, 2014, 09:04:17 am »
Solo ieri leggevo con gioia quanto scrivevi nel tuo topic "Ragazzi tutti.." e provo ad immaginare come ti senta oggi.
Parafrasando un po' il Nerone di Petrolini, ti auguro di cuore: "Possa tu averne presto un'altro.. Più bello e splendente che pria.... Più bello e splendente che pria"

Diciamo di si, anche se dopo questa esperienza (vediamo poi come si concluderà) si rimane sempre un  po' sul chi vive.

Ma per coniugare il plen air con una certa sicurezza, per il prossimo acquisto avevo pensato a questo....é super accessoriato, pochi km, sempre stato rimessato al coperto, é solo 6K di cilindrata e quindi non é particolarmente parco nei consumi, ma non si può avere tutto.....faccio mettere il portamoto e carico su anche la vespa.
Dovrei solo rifare l'esame per la patente ed accendere un modesto finanziamento che ripianerò con l'indennizzo dell'assicurazione, anzi, magari me ne avanza pure..........ma che ce vo'?
Che figata andare con questo in campeggio a Bordighera!!!!!!

l'ho fatto vedere alla marescialla e lei mi ha quardato con una certa faccia.......... :set2010028:
Approvo la scelta!

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #33 il: Dicembre 10, 2014, 09:54:39 am »
Grazioso.... :set2010033:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #34 il: Dicembre 10, 2014, 15:21:30 pm »
Caro Tubi come ti capisco...sapè fa tutto da una parte è bello...però che palle poi dovè fa tutto!!

L'ho sempre detto io....e quindi mi vanto di non saper far nulla !!!!
E coerentemente, quando devo svità una lampadina, lo faccio fa a qualche amica...
Amo sbirciare da sotto lo scaleo...

 :set2010021:
Bella figura fatti cambià una lampadina da una donna, perché te 'un sei bono!

Semo fatti accussì....

 :set2010001:

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #35 il: Dicembre 10, 2014, 16:28:58 pm »
Se penso che domenica ho fatto cose tranquillissime in una splendida giornata d'autunno che pareva d'essere a Boston, mi sento in colpa.

La mia solidarietà a tutti voi.

ps: grande apprezzamento e condivisione per il metodo praticato a Cecina di cambiare le lampadine...

Tags:
 

       
Twittear