Autore Topic: Omas Paragon speciale?!?  (Letto 1627 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Omas Paragon speciale?!?
« il: Marzo 18, 2010, 20:07:44 pm »
L'area Omas moderna è un po' triste. Inizio io con un'Omas che penso che sia particolare. :)

Una Paragon moderna, in celluloide grigia perla, con 3 anelli (!) sul cappuccio. Non ho fatto una foto bene del pennino, ma un bicolore 18K di produzione proprio Omas, non è un Bock. Non c'è l'anno di produzione sul fusto. Secondo il venditore, probabilità alta che sia stato un prototipo. Qualcuno ha visto un Paragon come questa?

Non è una Alma Mater che sono fatte in resine con clip a diamante, e non è Extra Lucens LE.



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Omas Paragon speciale?!?
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2010, 13:24:37 pm »
Vista così sembra addirittura costruita meglio delle omas paragon classiche, forse forse è davvero un prototipo.
Sfortunatamente però non sono molto ferrato sulla produzione omas attuale se non per i difetti di produzione che hanno  ;D
Però a parte questo mii piace moltissimo.
Complimenti!

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Omas Paragon speciale?!?
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2010, 14:52:22 pm »
Vista così sembra addirittura costruita meglio delle omas paragon classiche, forse forse è davvero un prototipo.
Sfortunatamente però non sono molto ferrato sulla produzione omas attuale se non per i difetti di produzione che hanno  ;D
Però a parte questo mii piace moltissimo.
Complimenti!

Grazie. Ho sentito dal venditore chi ha parlato con un'ex-rappresentante per Omas negli USA prima dell'acquisto LVMH. Secondo il rapp. è stato un prototipo fatto per Tiffany, e non è stato mai in produzione.

Ben fatto?!? Non ci parliamo degli anelli. ;D Sono leggermente troppo grande, si è ritirata la celluloide, pero non al livello delle Galileo e Arco verde che avete sistemate. Mi sembrano abbastanza stabili...per adesso.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Omas Paragon speciale?!?
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2010, 14:55:27 pm »
Vista così sembra addirittura costruita meglio delle omas paragon classiche, forse forse è davvero un prototipo.
Sfortunatamente però non sono molto ferrato sulla produzione omas attuale se non per i difetti di produzione che hanno  ;D
Però a parte questo mii piace moltissimo.
Complimenti!

Grazie. Ho sentito dal venditore chi ha parlato con un'ex-rappresentante per Omas negli USA prima dell'acquisto LVMH. Secondo il rapp. è stato un prototipo fatto per Tiffany, e non è stato mai in produzione.

Ben fatto?!? Non ci parliamo degli anelli. ;D Sono leggermente troppo grande, si è ritirata la celluloide, pero non al livello delle Galileo e Arco verde che avete sistemate. Mi sembrano abbastanza stabili...per adesso.

Per gli anellini, nel caso necessitino di una sistemata sai chi chiamare  ;D
Per il resto, si penso sia probabile io ad esempio ho una Visconti Hurushi nera diversa da tutte, con pennino diverso ma sinceramente non so come mai se era anche questo un prototipo o che altro...
Non abbiamo nemmeno idea di quante cose strane siano state fatte dalle varie aziende che producono penne  ;D

Tags:
 

       
Twittear