Autore Topic: Consigli per gli acquisti  (Letto 2727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2011, 09:52:02 am »
come fate ad individuare la persona??
io non leggo neanche il nick intero degli offerenti..
E' solo per conoscenza diretta

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2011, 11:41:31 am »
Simona, a forza di perdere aste (che poi è una cosa opinabile, se non vinco non spendo......) ho imparato a riconoscere gli utenti anche dalle iniziali che appaiono.....

 :set2010054:

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2011, 12:56:25 pm »
come fate ad individuare la persona??
io non leggo neanche il nick intero degli offerenti..
E' solo per conoscenza diretta

E con dei segreti di Gigi e di me. :set2010065:

Penso Fabio non li abbia ancora scoperto.  :set2010033:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2011, 14:26:01 pm »
come fate ad individuare la persona??
io non leggo neanche il nick intero degli offerenti..
E' solo per conoscenza diretta

E con dei segreti di Gigi e di me. :set2010065:

Penso Fabio non li abbia ancora scoperto.  :set2010033:

Non sono un hacker come voi due b------rdi :set2010021:
Ma dove sei finito che è un pò che non ti sento; a proposito la Bexley aspetta te. Adesso è pure in versione sesso - sicuro ha visto il modello CONDOM?
 :set2010033:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #19 il: Maggio 31, 2011, 14:47:15 pm »
come fate ad individuare la persona??
io non leggo neanche il nick intero degli offerenti..
E' solo per conoscenza diretta

E con dei segreti di Gigi e di me.

Penso Fabio non li abbia ancora scoperto.  
Conosco anch'io bene la persona della vendita. Che peraltro mi pare che non abbia mai fatto mistero della sua identità; ricordo che nel recente passato ha venduto suoi libri, scrivendolo chiaramente.

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2011, 16:12:40 pm »
Conosco anch'io bene la persona della vendita. Che peraltro mi pare che non abbia mai fatto mistero della sua identità; ricordo che nel recente passato ha venduto suoi libri, scrivendolo chiaramente.

Stiamo parlando della venditore o acquirente? Col mio ultimo commento stavo parlando dell'acquirente.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2011, 19:55:08 pm »
Conosco anch'io bene la persona della vendita. Che peraltro mi pare che non abbia mai fatto mistero della sua identità; ricordo che nel recente passato ha venduto suoi libri, scrivendolo chiaramente.

Stiamo parlando della venditore o acquirente? Col mio ultimo commento stavo parlando dell'acquirente.
Io mi riferisco a chi ha venduto la penna.

Offline LetiziaJac

  • Top Expert
  • Sr. Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #22 il: Giugno 01, 2011, 09:26:42 am »
Come siete tediosi! Io non ho nessun interesse a non farmi riconoscere, perché non ho niente da nascondere, non devo tirare bidoni e non vendo penne farlocche. Con il nickname be-finn ho venduto penne e libri  specificando che io ero l'autore dei libri. Non ci vuoe Sherlock Holmes per capire chi sono....Credo che sia una scelta di molti pennaioli onesti, quella di farsi riconoscere, e tra di noi ce ne sono parecchi, fortunatamente.
La penna in questione é stata proposta anche su FPN, dove però non ha riscosso grande interesse;nessuno di è fatto vivo e non ho ricevuto nessuna proposta di acquisto, quindi l'ho messa su ebay per vedere come andava.Per quanto riguarda l'acquirente, é un caro amico collezionista che, come molti altri, si diverte più comperare da e-bay (obbligandomi a pagare anche le tasse!) piuttosto che direttamente.
E' uno dei miei clienti ricorrenti, come molti altri, fortunantamente. Alcuni di loro non ne vogliono sapere di offerte dirette e preferiscono ogni volta dilettarsi con offerte e sniping, rischiando non di rado di pagare le penne più care di quanto le avrebbero pagate senza l'asta.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #23 il: Giugno 01, 2011, 09:34:40 am »
Come siete tediosi! Io non ho nessun interesse a non farmi riconoscere, perché non ho niente da nascondere, non devo tirare bidoni e non vendo penne farlocche. Con il nickname be-finn ho venduto penne e libri  specificando che io ero l'autore dei libri. Non ci vuoe Sherlock Holmes per capire chi sono....Credo che sia una scelta di molti pennaioli onesti, quella di farsi riconoscere, e tra di noi ce ne sono parecchi, fortunatamente.
La penna in questione é stata proposta anche su FPN, dove però non ha riscosso grande interesse;nessuno di è fatto vivo e non ho ricevuto nessuna proposta di acquisto, quindi l'ho messa su ebay per vedere come andava.Per quanto riguarda l'acquirente, é un caro amico collezionista che, come molti altri, si diverte più comperare da e-bay (obbligandomi a pagare anche le tasse!) piuttosto che direttamente.
E' uno dei miei clienti ricorrenti, come molti altri, fortunantamente. Alcuni di loro non ne vogliono sapere di offerte dirette e preferiscono ogni volta dilettarsi con offerte e sniping, rischiando non di rado di pagare le penne più care di quanto le avrebbero pagate senza l'asta.

Condivido il Letizia pensiero e non capisco queste due pagine di commenti, veramente esagerate (mia modesta opinione).

Offline Pupa

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Consigli per gli acquisti
« Risposta #24 il: Giugno 02, 2011, 01:04:17 am »
io ero solo curiosa di sapere come facevate a
conoscere l'acquirente, tutto qui.. :set2010080:

Tags:
 

       
Twittear