Autore Topic: L'appetito vien mangiando  (Letto 884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
L'appetito vien mangiando
« il: Novembre 24, 2012, 11:45:36 am »
ultimamente si è discusso sulla tranquillità del forum e di come questa sia più che altro una percezione che altro. Però è anche vero che basta spingere lievemente e il forum risponde subito.

Questo screenshot ne è un esempio:



Nell'arco delle 24 ore della giornata di ieri Venerdì 23 Novembre 2012 sono stati aperti 12 topic nuovi. In pratica la stessa quantità dei topic aperti nel corso dei gioni che vanno dal 17 al 22 Novembre 2012.
Non soltanto ma nella sola data di ieri sono stati aggiunti 91 nuovi post e lette pagine per un totale di 5491.

Oggi che siamo ancora agli inizi, il forum ha già segnato l'apertura di 5 nuovi topic (6 con questo), 21 nuovi post e già 2636 pagine lette.

Questo è chiaro indice di come il forum (tutti) è in realtà una cosa viva ed esattamente come i quartieri e le piazze delle città, cresce se la gente partecipa ed è attiva. Indica però anche che l'appetito vien mangiando, ovvero se il piatto è vuoto non si mangia!

Quindi collaborazione prima di tutto! Ovviamente le critiche sono ben accette.



Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:L'appetito vien mangiando
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2012, 11:51:38 am »
ultimamente si è discusso sulla tranquillità del forum e di come questa sia più che altro una percezione che altro. Però è anche vero che basta spingere lievemente e il forum risponde subito.

Questo screenshot ne è un esempio:



Nell'arco delle 24 ore della giornata di ieri Venerdì 23 Novembre 2012 sono stati aperti 12 topic nuovi. In pratica la stessa quantità dei topic aperti nel corso dei gioni che vanno dal 17 al 22 Novembre 2012.
Non soltanto ma nella sola data di ieri sono stati aggiunti 91 nuovi post e lette pagine per un totale di 5491.

Oggi che siamo ancora agli inizi, il forum ha già segnato l'apertura di 5 nuovi topic (6 con questo), 21 nuovi post e già 2636 pagine lette.

Questo è chiaro indice di come il forum (tutti) è in realtà una cosa viva ed esattamente come i quartieri e le piazze delle città, cresce se la gente partecipa ed è attiva. Indica però anche che l'appetito vien mangiando, ovvero se il piatto è vuoto non si mangia!

Quindi collaborazione prima di tutto! Ovviamente le critiche sono ben accette.

Heil!  :set2010088: :set2010001:

Poi con calma scriverò le mie impressioni su questo forum (che è anche qualcosa di più), da neofita ovviamente, e sempre tenendo presente che cosa ho messso sotto la mia riverita firma.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:L'appetito vien mangiando
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2012, 11:54:14 am »
Citazione

Heil!  :set2010088: :set2010001:

Poi con calma scriverò le mie impressioni su questo forum (che è anche qualcosa di più), da neofita ovviamente, e sempre tenendo presente che cosa ho messso sotto la mia riverita firma.


 :set2010039: :set2010039: :set2010039:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:L'appetito vien mangiando
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2012, 14:08:24 pm »
off topic: E nel frattempo Novara è stata espugnata....... il prossimo anno toccherà al capoluogo sabaudo???

p.s.: quest'anno mi dedico al campionato cadetto con più attenzione..... la massima serie mi dà dei problemucci  :set2010031: :set2010031:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:L'appetito vien mangiando
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2012, 16:03:07 pm »
off topic: E nel frattempo Novara è stata espugnata....... il prossimo anno toccherà al capoluogo sabaudo???

p.s.: quest'anno mi dedico al campionato cadetto con più attenzione..... la massima serie mi dà dei problemucci  :set2010031: :set2010031:

Essere granata è una questione di fede, ormai ci è rimasta soltanto questa!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2


Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:R: Re:L'appetito vien mangiando
« Risposta #5 il: Novembre 24, 2012, 16:36:07 pm »
off topic: E nel frattempo Novara è stata espugnata....... il prossimo anno toccherà al capoluogo sabaudo???

p.s.: quest'anno mi dedico al campionato cadetto con più attenzione..... la massima serie mi dà dei problemucci  :set2010031: :set2010031:

Essere granata è una questione di fede, ormai ci è rimasta soltanto questa!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Novara è stata espugnata con uno di quei gol che costituiscono la somma goduria per un tifoso: al 2' di recupero (su 3), quando lo 0-0 pareva acquisito. Ma non è stata una rete rubata nonostante le proteste della panchina novarese per un fallo che non c'era.
Quanto al Toro, è la mia pupilla tra le due sotto la Mole. Ho già scritto da un'altra parte che da piccolo ho frequentato a lungo Torino e una volta rovistando in un cassetto  di mia zia trovai un suo tema dedicato alla sciagura di Superga, davvero struggente. Sono andato varie volte su al muraglione della basilica, dove c'è la famosa lapide. E come molti ragazzini dell'epoca avevo una sorta di ammirazione per Gigi Meroni, grande campione fuori dagli schemi (ma questo l'abbiamo capito dopo, a noi piaceva il personaggio un po' come ad altri piaceva Sivori solo perché giocava con i calzettoni arrotolati).
Col Torino ci unisce anche il famoso e unico scudetto che il Livorno avrebbe potuto vincere nel '43, dopo aver battuto il grande Toro a casa sua, e che invece ci venne scucito dalla maglia da Valentino Mazzola, con una rete al termine mentre noi vincevamo in casa con il Milan. Mai più avremmo avuto un'occasione simile.
Ben diverso fu qualche anno fa, quando eravamo entrambe in serie A (voi però ci siete!) e visto che il pareggio avrebbe dato ad entrambe la salvezza passammo tutto il secondo tempo a passeggiare per il campo...  :set2010039:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:L'appetito vien mangiando
« Risposta #6 il: Novembre 24, 2012, 17:47:18 pm »


quando ce cò ce vò........

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:L'appetito vien mangiando
« Risposta #7 il: Dicembre 01, 2012, 00:23:12 am »


quando ce cò ce vò........

eheheheh

Tags:
 

       
Twittear