Comunque sia, dire che il forum si è svegliato,forse è eccessivo. Però almeno un occhio l'ha aperto.....
Magari con questa aprono anche il secondo occhio
Citazione da: turin-pens - Novembre 12, 2012, 16:52:48 pmMagari con questa aprono anche il secondo occhioIn effetti .... , anche se forse i colori fanno un po' Milan. Niente di nerazzuro? Alfredo
Citazione da: turin-pens - Novembre 12, 2012, 16:52:48 pmMagari con questa aprono anche il secondo occhioBOIA!Io ho spalancato anche la bocca!Ma quante ce n'hai di queste robine?
Riccardo, non mi sbaglio, sono quelle che mi ha fatto vedere Erminio a Milano? Dal vivo erano anche meglio.
se continui a postare simili bellezze… mi tocca smettere di farti i complimenti… sennò rischio di essere ripetitivo
Citazione da: MaxTheCarret - Novembre 21, 2013, 22:28:38 pm se continui a postare simili bellezze… mi tocca smettere di farti i complimenti… sennò rischio di essere ripetitivo Ahahah. Tranquillo ci sono oltre 4500 topic aperti e almeno altrettante penne pubblicate e le mie sono soltanto una piccola piccolissima parte quindi presto farai i complimenti anche a tutti gli altri e non soltanto a me.Inviato tramite Android device con Tapatalk 4