Autore Topic: Cerco pennino Zenith Extra 3  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Cerco pennino Zenith Extra 3
« il: Gennaio 01, 2012, 10:19:32 am »
 :set2010050:

"Pinaaaaaaaaaaaaaa, vieni qua che ti spacco in due come una mela!!!!!!"
Ricordate la mitica frase tra Pina e Fantozzi che tornava dalle crociate? A me è successo con questo pennino, che trovai in questo stato quando comprai la Zenith che vedete nella foto del mese di novembre del calendario Pennamania.
Fortuna nella sfortuna mi venne venduta a poco perché priva di pennino (la cosa più straordinaria che può accadere a un pennarolo è incontrare uno che non capisce una mazza di rientranti e che te ne vende una come priva di pennino perchè non sa che sta dentro e come farlo uscire!), però quando l'ho fatto venir fuori le condizioni erano queste.
Dunque, per iniziare l'anno all'insegna della collaborazione, c'è qualcuno che potrebbe vendere un pennino identico a questo? Io per ora ho messo un generico 14 kt ma sento dentro di me che non raggiungerò mai una quiete interna vera e duratura fino a quando non troverò il clone.
ZENITH
EXTRA
ORO
585
3



Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cerco pennino Zenith Extra 3
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2012, 10:34:53 am »
:set2010050:

"Pinaaaaaaaaaaaaaa, vieni qua che ti spacco in due come una mela!!!!!!"
Ricordate la mitica frase tra Pina e Fantozzi che tornava dalle crociate? A me è successo con questo pennino, che trovai in questo stato quando comprai la Zenith che vedete nella foto del mese di novembre del calendario Pennamania.
Fortuna nella sfortuna mi venne venduta a poco perché priva di pennino (la cosa più straordinaria che può accadere a un pennarolo è incontrare uno che non capisce una mazza di rientranti e che te ne vende una come priva di pennino perchè non sa che sta dentro e come farlo uscire!), però quando l'ho fatto venir fuori le condizioni erano queste.
Dunque, per iniziare l'anno all'insegna della collaborazione, c'è qualcuno che potrebbe vendere un pennino identico a questo? Io per ora ho messo un generico 14 kt ma sento dentro di me che non raggiungerò mai una quiete interna vera e duratura fino a quando non troverò il clone.
ZENITH
EXTRA
ORO
585
3

Se le punte hanno ancora l'iridio, potresti cercare di farlo riparare; varrebbe la pena. Per un tecnico di laboratorio di oreficeria, una saldatura del genere è un gioco da ragazzi; la difficoltà è trovarne qualcuno disponibile, perché nello stesso tempo magari incastonano un brillante.
Ci vorrebbe un amico, come cantava quello....

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cerco pennino Zenith Extra 3
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2012, 10:59:08 am »
L'amico ce l'ho, ha pure il laser...ma manca una puntina del pennino e ora, guardandolo meglio, mi si è sbracato anche dal foro fino a quasi tutto il lato: un disastro! Si farebbe prima a trovarne uno, non credo sia proprio una rarità, no?

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cerco pennino Zenith Extra 3
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2012, 13:00:09 pm »
L'amico ce l'ho, ha pure il laser...ma manca una puntina del pennino e ora, guardandolo meglio, mi si è sbracato anche dal foro fino a quasi tutto il lato: un disastro! Si farebbe prima a trovarne uno, non credo sia proprio una rarità, no?

Se manca una punta, allora il gioco non vale la candela. Non ti resta che sperare di trovarne uno o trovare una Zenit da pochi soldi che ne monti uno. In bocca al lupo.

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Cerco pennino Zenith Extra 3
« Risposta #4 il: Gennaio 01, 2012, 15:18:01 pm »
Se non hai furia vedi se su ebay trova una qualche carcassa da cui recuperare pennino.
Almeno io al momento non ho zenith free, solo montati sulle penne di riferimento.
Auguri
 :set2010002:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cerco pennino Zenith Extra 3
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2012, 18:56:53 pm »

Tags:
 

       
Twittear