Autore Topic: MILLER 638 - vacuum filler  (Letto 2840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: MILLER 638 - vacuum filler
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2010, 13:10:47 pm »
Illustrissimo Gigi,

che ne diresti di DONARE tutto al F.A.P. ovvero Fondo Amici Pennamania, da me appena istituito e capace di custodire il tutto come sacre reliquie...

Dico io se a Napoli c'è l'oro di San Gennaro, qui su PENNAMANIA e il F.A.P. c'è il tesoro del Sig. Gigi.

 :set2010002:

prima me dovete fà SANTO ( San Gigetto de Trevi ) ....... e penso che S. Romana Chiesa abbia qualcosa da obiettare.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: MILLER 638 - vacuum filler
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2010, 18:51:35 pm »
Illustrissimo Gigi,

che ne diresti di DONARE tutto al F.A.P. ovvero Fondo Amici Pennamania, da me appena istituito e capace di custodire il tutto come sacre reliquie...

Dico io se a Napoli c'è l'oro di San Gennaro, qui su PENNAMANIA e il F.A.P. c'è il tesoro del Sig. Gigi.

 :set2010002:

prima me dovete fà SANTO ( San Gigetto de Trevi ) ....... e penso che S. Romana Chiesa abbia qualcosa da obiettare.

e noi fondiamo il movimento religioso della santissima penna a serbatoio, crediamo nel sacro inchiostro creatore e ti nominiamo San Gigetto de Trevi.
Nel nostro movimento religioso per diventare santo, non sono necessari tre miracoli ma il possedimento di tre penne italiane d'epoca.

 :set2010042:

Tags:
 

       
Twittear