Autore Topic: Cerco cappuccio R.A. 3 laminato liscio  (Letto 1148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxpen2012

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Cerco cappuccio R.A. 3 laminato liscio
« il: Novembre 10, 2013, 18:45:47 pm »
Tempo fa mi e' capitata questa Aurora R.A 3 laminata priva di cappuccio...
Non e' la penna piu' rara del mondo ma mi dispiace lasciarla cosi',
e' in buone condizioni e forse qualcuno puo' vendermi questo pezzo,
la laminatura e' liscia e magari si puo' trovare...
Ecco un paio di foto...



Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re:Cerco cappuccio A.R.A 3 laminato liscio
« Risposta #1 il: Novembre 10, 2013, 19:04:27 pm »
Non ce l'ho purtroppo, ne ho alcuni ma non lisci, se vuoi fare un'Aurora "custom" non problem.

PS è una RA3   :set2010002:

Offline maxpen2012

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco cappuccio R.A 3 laminato liscio
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2013, 19:18:39 pm »
Non ce l'ho purtroppo, ne ho alcuni ma non lisci, se vuoi fare un'Aurora "custom" non problem.

PS è una RA3   :set2010002:
Grazie Paolo, comunque visto che tra un paio di settimane verro' a frugare nei
tuoi "cassonetti" a Bologna magari la porto e proviamo a vedere l'effetto che fa...
Di nuovo tanti auguri...   
P.S. Porta anche qualche cosa di bello, oltre a cio' che sai, qualcuna di quelle
penne che si tengono sotto il banco, per i clienti speciali ( non necessariamente
facoltosi...).

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco cappuccio R.A. 3 laminato liscio
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2013, 19:24:59 pm »
In effetti uno l'avrei, però è proprio bruttino: diverse piccole ammaccature ed un po' di ottone affiorante; la tua Aurora invece sembra davvero in ottime condizioni. Se ti può servire, tanto per completare la penna, consideralo tuo.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Cerco cappuccio R.A. 3 laminato liscio
« Risposta #4 il: Novembre 11, 2013, 10:52:00 am »
Le laminate liscie e per giunta in ottime condizioni sono mediamente più rare di quelle lavorate. Secondo me merita metterla in ordine anche se forse sarà un po' impegnativo.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco cappuccio R.A. 3 laminato liscio
« Risposta #5 il: Novembre 11, 2013, 12:52:19 pm »
Concedetemi poche righe di romanticismo e lasciatemi fare una considerazione.
Per me, ma credo per molti di noi, questo forum è diventato una sorta di famiglia, dove si scherza tanto, tanto anche si condivide ed ultimamente anche tanto ci si aiuta.
Trovo bellissimo che quando un pezzo mancante ci obbliga a tenere in una sorta di limbo una penna che potrebbe entrare a pieno titolo nella nostra collezione, si possa ricorrere ad una vasta cerchia di amici sapendo che se saranno in grado di aiutarci lo faranno.
Lo faranno per il piacere di farlo, ed anche con la consapezolezza di poter contare sullo stesso aiuto trovandosi in circostanze simili. Cosa che prima o poi capita.
Credetemi, sembra una banaità, ma è una cosa davvero molto, ma molto speciale.

Offline maxpen2012

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco cappuccio R.A. 3 laminato liscio
« Risposta #6 il: Novembre 11, 2013, 13:38:48 pm »
Concedetemi poche righe di romanticismo e lasciatemi fare una considerazione.
Per me, ma credo per molti di noi, questo forum è diventato una sorta di famiglia, dove si scherza tanto, tanto anche si condivide ed ultimamente anche tanto ci si aiuta.
Trovo bellissimo che quando un pezzo mancante ci obbliga a tenere in una sorta di limbo una penna che potrebbe entrare a pieno titolo nella nostra collezione, si possa ricorrere ad una vasta cerchia di amici sapendo che se saranno in grado di aiutarci lo faranno.
Lo faranno per il piacere di farlo, ed anche con la consapezolezza di poter contare sullo stesso aiuto trovandosi in circostanze simili. Cosa che prima o poi capita.
Credetemi, sembra una banaità, ma è una cosa davevro molto, ma molto speciale.
Verissimo Tubi (grazie) ed oltre a questo devo dire che Pennamania e' diventata
un po' parte delle mie giornate, la mattina dopo il caffe' la prima cosa che faccio
e' aprire questo Forum per vedere i nuovi interventi e le discussioni, appena sveglio
accendere la TV e sentire i notiziari non mi mette di buon umore, anzi mi fa decisamente
inc....re, non so voi... >:( >:( >:(

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Cerco cappuccio R.A. 3 laminato liscio
« Risposta #7 il: Novembre 11, 2013, 22:24:24 pm »
Non guardo o ascolto direttamente la televisione da un paio d'anni, nel senso che ormai prediligo i programmi in streaming e l'informazione libera.
Invece per quello che riguarda il reciproco aiuto che ormai si sta instaurando ne sono felicissimo e anche molto soddisfatto dato che ho sempre sperato in questo. Personalmente ho lavorato molto su questo, beccandomi anche molte critiche su determinate scelte come ad esempio il servizio aste interno al forum (allegramente copiato da altri) ma qui non "aperto al pubblico" proprio per incentivare l'aspetto "sociale" del forum e non il lato commerciale. Quest'ultimo sempre secondo me dovrà via via essere sempre più separato dal forum tant'è che molto presto ci saranno altri aggiornamenti a tal proposito.

Spero davvero che Pennamania diventi sempre più un luogo differente e che questo sia il motivo principale della frequentazione, anche a costo di rimetterci qualche topic, qualche post e qualche utente attratto più dal mero valore economico e non dal valore collezionistico e in qualche modo morale.

Ok forse sono stato troppo prolisso è un po' contorto nel ragionamento scritto ma spero che il nocciolo del discorso sia giunto pulito.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco cappuccio R.A. 3 laminato liscio
« Risposta #8 il: Novembre 12, 2013, 11:08:48 am »
E' giunto, è giunto.

Tags:
 

       
Twittear