Autore Topic: Penna stilografica "Aurelia" - "Giubileo 53": funzionamento e ricerca info  (Letto 6832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giorgio77

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penna stilografica "Aurelia" - "Giubileo 53": funzionamento e ricerca info
« Risposta #30 il: Giugno 27, 2016, 17:43:02 pm »
Dunque, la penna non l'ho più lucidata, non sapendo bene che trattamento fare....
Anche perchè ho deciso di mettere in vendita la penna!!!

Il fatto è che non sono collezionista, quindi non riesco ad apprezzare in pieno il valore simbolico che può avere la penna. Per contro, il mio interesse è avere una buona penna nuova con cui dedicarmi alla scrittura. (a tal proposito, avrei deciso per una Pelikan Classic M200  :D )

Ho mostrato la penna a due esperti che l'hanno testata e valutata... e visto che entrambi hanno stimato gli stessi importi, (nemmeno poco!!) ho deciso di cederla!!(attualmente l'ho messa a un po' meno)

Per il momento è su ebay, non so se è possibile mettere un link, ma comunque credo ci sia solo la mia LUS in tutto il web in vendita...!!!
Eventualmente metterò il link del mio annuncio nella sezione corretta.

Voglio a questo punto ringraziare tutti per l'attenzione e il tempo che mi avete dedicato, ho potuto conoscere un mondo tutto nuovo, ma soprattutto conoscere un mio interesse che avevo, evidentemente, nascosto!!!
Non mancherò di mostrarvi il mio acquisto e postare le mie sensazioni e i miei progressi!!!

Tags:
 

       
Twittear