Autore Topic: Presentazione  (Letto 1050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raffo

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
Presentazione
« il: Ottobre 17, 2016, 18:45:46 pm »
Salve a tutti
mi chiamo Raffale Logarzo ho 32 anni sono cilentano ma vivo a Milano, mi sono iscritto a questo
Forum  in quanto  collezionista di tutto ciò che è stato di grande rilievo nel secolo 1900 e  1800. Tempo  fa mi capitò di coomprare alcune stilografiche,
dato  che ero e sono un neofita della materia mi sono messo alla ricerca di un buon forum a riguardo, ovviamente dopo averne valutati vari ho deciso che questo fosse il più completo.
Aspettative mantenute, persone molto competenti è sopratutto appassionatissimi al mondo della penna.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff e tutti i componenti



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2016, 19:45:49 pm »
Con una presentazione così, come non accoglierti a braccia aperte?
Oltre a riunire i maggiori esperti a 360° sulle stilografiche, questo è un forum di amiconi, dove la goliardia regna sovrana: si discute con competenza ma senza prendersi mai troppo sul serio. E quando capita di ritrovarci insieme.... è festa grande. Difficile davvero trovare un MIX simile!
Benvenuto Raffaele.

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2016, 08:22:50 am »
ben arrivato Raffaele!!
ti confermo quanto dice il caro Tubi, un forum sicuramente competente, ma da sfogliare con attenzione in tutti i suoi anfratti, pieni di sorprese ed inaspettate rivelazioni tra amici sinceri.
....e te lo dice uno che è qui da molto poco.....ma contento di esserci arrivato.


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio