Autore Topic: Foto di classe  (Letto 12878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Foto di classe
« Risposta #30 il: Gennaio 14, 2015, 23:58:26 pm »

PS: oggi è apparso il Lord a far finta di lavorare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma era almeno lontanamente credibile o del tutto improbabile?

Tubino...lo sai... a te ti voglio bene come se tu fossi normale

 :set2010044:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #31 il: Gennaio 15, 2015, 09:14:47 am »

PS: oggi è apparso il Lord a far finta di lavorare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma era almeno lontanamente credibile o del tutto improbabile?

Tubino...lo sai... a te ti voglio bene come se tu fossi normale

 :set2010044:
Anch'io ti voglio bene. Infatti mi preoccupo per il tuo benessere: lavorare è una cosa brutta e logorante; poi mal s'addice ai nobili. 

Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #32 il: Gennaio 15, 2015, 09:45:49 am »
... Se si parlasse di Montblanc non ci proverei nemmeno a competere, ma pur consapevole che TU-BEN-SAI-CHI non ne è sicuramente sprovvisto, potrebbe anche essere che ne possieda un numero inferiore.
Chissà....

Uh, che palle...E va bene, confesso la mia colpa, di quelle esose pennazze genovesi ne ho
soltanto tre, del resto quanto a penne italiane lo sapete, sono ai limiti dell'indigenza
(si accettano offerte, in natura e in denaro...)
Sarà contento speriamo ora, il Pavone del Tigullio,  che da più giorni ce li fa a fettine con
quei cinque pacchiani trabiccoli multicolori...

...A questo punto chiedo al Maestro Michelassi di esitarci le sue tre modeste pennette genovesi...Potrebbe anche essere che il Tubi decida di farle una offerta pertinente e di portare a sette il numero delle sue... :set2010028:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #33 il: Gennaio 15, 2015, 10:53:10 am »

...A questo punto chiedo al Maestro Michelassi di esitarci le sue tre modeste pennette genovesi...Potrebbe anche essere che il Tubi decida di farle una offerta pertinente e di portare a sette il numero delle sue... :set2010028:

Chi conosce il Tubi sa che nonostante respiri dalla nascita aria genovese, tra i 1001 difetti che può avere non è incluso quello della spilorceria. Anzi, egli è affetto dalla pubertà dalla sindrome della perforazione palmare bilaterale, patologia meglio nota al volgo col nome di mani bucate, che assai di sovente ha difficoltà a controllare.
Nonostante ciò per il suddetto la caccia, il gusto del ritrovamento, "l'affare", sono componenti essenziali del collezionismo. Quanto sopra lo porta pertanto ad aborrire l'acquisto di penne ed affini a prezzi "arrivati", fatte salve particolarissime quanto rare occasioni in cui il desiderio è irrefrenabile e le possibilità di trovare in giro l'oggetto del desiderio, irrisorie.
Lungi dal pensare che tale filosofia debba essere l'unica amissibile, rispettosissimo delle altrui interpretazioni, egli afferma tuttavia che l'approvvigionamento nei penshow e simili gli procura tanta soddisfazione quanta ne proverebbe un cacciatore a sparare in un pollaio.

Offline maxpen2012

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #34 il: Gennaio 15, 2015, 12:31:13 pm »
Beh, io a questo punto sarei per chiudere questo topic, aperto, diciamo le cose come stanno,
con la patetica esibizione di cinque  Zerollo's create dal Tubi mediante Photoshop...
Il poverino secondo me comincia a dare segni non dico di squilibrio, ma di un certo disagio
mentale...
I sintomi di questa incresciosa situazione sono sotto gli occhi di tutti, basta leggere la sua
sconclusionata e non correttissima prosa...
Vedasi ad esempio il rivelatore accenno a una "perforazione palmare bilaterale" che altro
non è che la trasposizione mascherata della sua convinzione di aver ricevuto le stimmate
( probabilmente auto-inferte con pennini 149 o simili...) sul modello di Padre Pio...
Ma soprattutto si consideri la di lui irrefrenabile propensione a parlare di sè in terza persona,
il Tubi dice, il Tubi pensa... segno di un incipiente delirio psicotico-paranoide (vulgo: mania
di grandezza)... Ormai in Italia sono rimasti solo due soggetti a presentare questo
inequivocabile sintomo, lui ed il Mago Otelma...
Attenzione dunque, soprattutto a non contraddirlo e irritarlo in qualsiasi modo, per ora non
sembra pericoloso per sè e per gli altri, ma col tempo...

 :set2010021: :set2010053: :set2010053: :set2010053:


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #35 il: Gennaio 15, 2015, 15:06:04 pm »
Beh, io a questo punto sarei per chiudere questo topic, aperto, diciamo le cose come stanno,
con la patetica esibizione di cinque  Zerollo's create dal Tubi mediante Photoshop...
Il poverino secondo me comincia a dare segni non dico di squilibrio, ma di un certo disagio
mentale...
I sintomi di questa incresciosa situazione sono sotto gli occhi di tutti, basta leggere la sua
sconclusionata e non correttissima prosa...
Vedasi ad esempio il rivelatore accenno a una "perforazione palmare bilaterale" che altro
non è che la trasposizione mascherata della sua convinzione di aver ricevuto le stimmate
( probabilmente auto-inferte con pennini 149 o simili...) sul modello di Padre Pio...
Ma soprattutto si consideri la di lui irrefrenabile propensione a parlare di sè in terza persona,
il Tubi dice, il Tubi pensa... segno di un incipiente delirio psicotico-paranoide (vulgo: mania
di grandezza)... Ormai in Italia sono rimasti solo due soggetti a presentare questo
inequivocabile sintomo, lui ed il Mago Otelma...
Attenzione dunque, soprattutto a non contraddirlo e irritarlo in qualsiasi modo, per ora non
sembra pericoloso per sè e per gli altri, ma col tempo...

 :set2010021: :set2010053: :set2010053: :set2010053:
Ciccio, guardati bene dal non paragonarmi a quel mega-bischero di Otelma (o Amleto capovolto), perché quello sì che mi farebbe diventare pericoloso.
Poi non facciamo confusione: io ho scritto in terza persona, mentra il "divino" (di-vino ebbro), parla di se al plurale.
E' meglio che vai a rinfrescarti la grammatica sui grafiti delle elementari, brodo!

Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #36 il: Gennaio 15, 2015, 17:40:43 pm »
 :set2010033:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #37 il: Gennaio 15, 2015, 18:33:25 pm »

Chi conosce il Tubi sa che nonostante respiri dalla nascita aria genovese, tra i 1001 difetti che può avere non è incluso quello della spilorceria. Anzi, egli è affetto dalla pubertà dalla sindrome della perforazione palmare bilaterale, patologia meglio nota al volgo col nome di mani bucate, che assai di sovente ha difficoltà a controllare.
Nonostante ciò per il suddetto la caccia, il gusto del ritrovamento, "l'affare", sono componenti essenziali del collezionismo. Quanto sopra lo porta pertanto ad aborrire l'acquisto di penne ed affini a prezzi "arrivati", fatte salve particolarissime quanto rare occasioni in cui il desiderio è irrefrenabile e le possibilità di trovare in giro l'oggetto del desiderio, irrisorie.
Lungi dal pensare che tale filosofia debba essere l'unica amissibile, rispettosissimo delle altrui interpretazioni, egli afferma tuttavia che l'approvvigionamento nei penshow e simili gli procura tanta soddisfazione quanta ne proverebbe un cacciatore a sparare in un pollaio.

Brano tratto paro paro da uno speciale di "Quark" che trattava di una qualche specie protetta dal WWF.... :set2010028:


Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re:Foto di classe
« Risposta #38 il: Gennaio 15, 2015, 22:20:20 pm »
Foto scattata parecchi ecchi ecchi anni orsono,
Torino-Genova un'ora e mezza in autostrada, non troppo distante...


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #39 il: Gennaio 15, 2015, 22:47:19 pm »
Foto scattata parecchi ecchi ecchi anni orsono,
Torino-Genova un'ora e mezza in autostrada, non troppo distante...

Touché

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Foto di classe
« Risposta #40 il: Gennaio 16, 2015, 00:51:45 am »
Beh, io a questo punto sarei per chiudere questo topic, aperto, diciamo le cose come stanno,
con la patetica esibizione di cinque  Zerollo's create dal Tubi mediante Photoshop...
Il poverino secondo me comincia a dare segni non dico di squilibrio, ma di un certo disagio
mentale...
I sintomi di questa incresciosa situazione sono sotto gli occhi di tutti, basta leggere la sua
sconclusionata e non correttissima prosa...
Vedasi ad esempio il rivelatore accenno a una "perforazione palmare bilaterale" che altro
non è che la trasposizione mascherata della sua convinzione di aver ricevuto le stimmate
( probabilmente auto-inferte con pennini 149 o simili...) sul modello di Padre Pio...
Ma soprattutto si consideri la di lui irrefrenabile propensione a parlare di sè in terza persona,
il Tubi dice, il Tubi pensa... segno di un incipiente delirio psicotico-paranoide (vulgo: mania
di grandezza)... Ormai in Italia sono rimasti solo due soggetti a presentare questo
inequivocabile sintomo, lui ed il Mago Otelma...
Attenzione dunque, soprattutto a non contraddirlo e irritarlo in qualsiasi modo, per ora non
sembra pericoloso per sè e per gli altri, ma col tempo...

 :set2010021: :set2010053: :set2010053: :set2010053:
Ciccio, guardati bene dal non paragonarmi a quel mega-bischero di Otelma (o Amleto capovolto), perché quello sì che mi farebbe diventare pericoloso.
Poi non facciamo confusione: io ho scritto in terza persona, mentra il "divino" (di-vino ebbro), parla di se al plurale.
E' meglio che vai a rinfrescarti la grammatica sui grafiti delle elementari, brodo!

Intanto....BRODO un si po dì così, comenullanfusse.....ci vole partecipazione ....trasporto...pathos e anche humus...un si po' dì così alla vai in vespa...un conto è di BRODO e un artro è dì BER MI PORO BRODO.

Fatte le dovute precisazioni di culinaria (anche se preferisco quelli a terra), Tubino.... dillo....sei più tirato dei rigori di Maradonna...ammettilo un girà pellaia; e te Caro ber mi poro brodo di Max, dillo che ti girano u ber po' i 'ollioni perché te ce nai 3 di quelle stupide bipenniniche zerollo e ir tubino una cinquinaaaaaaaaaaaa !!!!!

Siamo seri....diciamo le cose come stanno e, se la volete sapè tutta, prossimamente vi farò vedè una penna simile fatta a Livorno in una comunità di ex tossici.
Il nome? troppo facile.....DHE'ROLLO.

Signori, come sempre è stato un piacere
Oggi mi so comprato un nuovo PC di quelli della mela.
Life is good.


Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Foto di classe
« Risposta #41 il: Gennaio 16, 2015, 00:56:21 am »
Foto scattata parecchi ecchi ecchi anni orsono,
Torino-Genova un'ora e mezza in autostrada, non troppo distante...



pssssssssss... è arrivato Paolignolo.....Biancaneve si è distratta....tutti a letto e come dicono a Livorno YOU'VE HAD. :set2010035:

Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #42 il: Gennaio 16, 2015, 19:09:51 pm »
Foto scattata parecchi ecchi ecchi anni orsono,
Torino-Genova un'ora e mezza in autostrada, non troppo distante...


 :set2010090:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Foto di classe
« Risposta #43 il: Gennaio 20, 2015, 22:45:57 pm »
Tutte belle anzi bellissime! Però non so bene per quale motivo quella verde ha un fascino tutto suo. Ma in quale altro luogo in rete si possono ammirare così tante meraviglie!

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Foto di classe
« Risposta #44 il: Giugno 04, 2015, 10:44:34 am »
Non posso far altro che quotare Riccardo, sono un sogno.................. :set2010003:

Tags:
 

       
Twittear