Autore Topic: Pelikan con cappuccio in argento  (Letto 1737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pumagiu

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Pelikan con cappuccio in argento
« il: Novembre 22, 2010, 23:49:19 pm »
Ieri sono andato da un cartolaio di cui sono cliente per libri. Ha sempre delle penne interessanti, ma moderne. Ho chiesto se aveva penne fuori moda da vendere al prezzo di costo, mi ha fattovedere due shaeffer e questa Pelikan, che mi è piaciuta subito.
Al momento di trattarla, mi sono accorto della vistosa crepa (vedi seconda foto) che la rende invendibile.
Ha convenuto che poteva regalarmela. Credo che a quel prezzo l'avrebbe presa chiunque



Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Pelikan con cappuccio in argento
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2010, 23:55:06 pm »
 :set2010001: invendibile si, ma anche inservibile?

Offline pumagiu

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Pelikan con cappuccio in argento
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2010, 23:57:10 pm »
No, la crepa è in alto e non dovrebbe perdere. In ogni caso il pennino è nuovo ed un ottimo pezzo di ricambio. Credo che,comunque, sia riparabile con una spesa inferiore al valore della penna

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Pelikan con cappuccio in argento
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2010, 20:02:54 pm »
Veramente bella, a me invece è andata male: facendo avanti ed indietro dal lunedi al venerdi non so cosa succede a casa mia, sabato vedo per caso un volantino che annuncia la cessazione dell'attività di una cartoleria in centro. Mi precipito perchè aveva da anni in vetrina una tibaldi moderna ltd edition a cui abbassava ogni 6 mesi il prezzo, morale della favola venduta il giorno prima a neanche 100 euro..... voglio tornare a lavorare a 5 minuti da casa mia come prima!!!!!


 :set2010091: :set2010091: :set2010091: :set2010091:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Pelikan con cappuccio in argento
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2010, 20:20:59 pm »
Veramente bella, a me invece è andata male: facendo avanti ed indietro dal lunedi al venerdi non so cosa succede a casa mia, sabato vedo per caso un volantino che annuncia la cessazione dell'attività di una cartoleria in centro. Mi precipito perchè aveva da anni in vetrina una tibaldi moderna ltd edition a cui abbassava ogni 6 mesi il prezzo, morale della favola venduta il giorno prima a neanche 100 euro..... voglio tornare a lavorare a 5 minuti da casa mia come prima!!!!!


 :set2010091: :set2010091: :set2010091: :set2010091:

Il Perini chiude???
Aveve anche delle belle borse della Piqquadro.... porca  miseria non lo sapevo...

FB

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Pelikan con cappuccio in argento
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2010, 20:49:57 pm »
Veramente bella, a me invece è andata male: facendo avanti ed indietro dal lunedi al venerdi non so cosa succede a casa mia, sabato vedo per caso un volantino che annuncia la cessazione dell'attività di una cartoleria in centro. Mi precipito perchè aveva da anni in vetrina una tibaldi moderna ltd edition a cui abbassava ogni 6 mesi il prezzo, morale della favola venduta il giorno prima a neanche 100 euro..... voglio tornare a lavorare a 5 minuti da casa mia come prima!!!!!


 :set2010091: :set2010091: :set2010091: :set2010091:

Il Perini chiude???
Aveve anche delle belle borse della Piqquadro.... porca  miseria non lo sapevo...

FB

Sta svendendo tutto al 50%, ero tentato di prendere qualcosa anche se ne ho già di simili (omas a 80, pelikan a 50...) però non ho lo spirito del commerciante e sapevo già che non le avrei tenute; ho però fatto un paio di regali di natale in anticipo...


Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Pelikan con cappuccio in argento
« Risposta #6 il: Novembre 23, 2010, 20:58:05 pm »
era questa......

a-ri

 :set2010091: :set2010091: :set2010091: :set2010091: :set2010091: :set2010091:


Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Pelikan con cappuccio in argento
« Risposta #7 il: Novembre 23, 2010, 20:59:21 pm »
Veramente bella, a me invece è andata male: facendo avanti ed indietro dal lunedi al venerdi non so cosa succede a casa mia, sabato vedo per caso un volantino che annuncia la cessazione dell'attività di una cartoleria in centro. Mi precipito perchè aveva da anni in vetrina una tibaldi moderna ltd edition a cui abbassava ogni 6 mesi il prezzo, morale della favola venduta il giorno prima a neanche 100 euro..... voglio tornare a lavorare a 5 minuti da casa mia come prima!!!!!


 :set2010091: :set2010091: :set2010091: :set2010091:

Il Perini chiude???
Aveve anche delle belle borse della Piqquadro.... porca  miseria non lo sapevo...

FB

Sta svendendo tutto al 50%, ero tentato di prendere qualcosa anche se ne ho già di simili (omas a 80, pelikan a 50...) però non ho lo spirito del commerciante e sapevo già che non le avrei tenute; ho però fatto un paio di regali di natale in anticipo...



Spero che tu abbia pensato anche al mio regalo di natale...

Tags:
 

       
Twittear