Autore Topic: Calamaio da viaggio Waterman Ideal per safety pens  (Letto 5626 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maxpen2012

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Calamaio da viaggio Waterman Ideal per safety pens
« Risposta #30 il: Ottobre 16, 2013, 21:36:55 pm »

Certe cose non muoiono mai, riecco direttamente dagli anni '60 la celebre "Strana coppia",
Walter "Matthau"Viappiani e Joseph "Jack Lemmon"Tubi, roba fina....
Comunque niente paura, quel coso li' non mi gira ( ancora ), anzi da qualche anno
se ne sta piu' tranquillo del consueto, tu che dici Giuseppe, da cosa dipendera'?...
( dovreste essermi riconoscenti, vecchi guitti in disarmo,  che vi porgo generosamente le battute
su un piatto d'argento )

E difatti ti sono riconoscente. Wally non la so, ma io sì.
Bravo Tubi, devo dire che non avrei mai pensato di trovare cosi' lontano dalla mia
Firenze un cosi' valido "sparring partner" in quello che io chiamo "cazzeggio alla
antica", arte ormai quasi scomparsa in questa Italia dei telefonini e dei Talk Show...
Il trucco sta anche nel sorprendere, difatti quando io scherzo tu fai il serio, e viceversa,
e' proprio cosi' che si fa... Ma ora chiudiamo questa parentesi buonista, e riprendiamo
le ostilita'....

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Calamaio da viaggio Waterman Ideal per safety pens
« Risposta #31 il: Ottobre 16, 2013, 21:49:27 pm »
Si, ma queste sono le trappole del collezionismo: vendo la bellezza successiva, ho trovato la liscia ora mi manca la zigrinata, c'ho la rossa chissà se trovo la verde...e non c'è punto d'arresto!
Se si hanno grosse disponibilità economiche va benissimo, credo che i collezionisti conservino le cose meglio dei musei, ma in caso contrario bisogna scegliere...

Non per nulla ma il Ragazzo ha studiato...e si vede...

 :set2010090:

Tags:
 

       
Twittear