Autore Topic: Intramontabile e perennemente sottovalutata  (Letto 340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo



Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Intramontabile e perennemente sottovalutata
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2012, 11:27:07 am »
http://www.ebay.it/itm/RADIUS-SUPERIOR-STILO-ITALIA-NAVIGAZIONE-STANTUFFO-PENN-ORO-585-BOX-ANNI-40-/281028835488?pt=Penne&hash=item416e9fb8a0



l pdf

E' quella che ho io, ad arco striata in grigio-marrone. Non ha la scritta pubblicitaria, ma neppure il bel box... :set2010027:
E' stata anzi una delle prime cose che ho comprato, pagandola poco, quando mi è venuta questa insana passione di aggiungere un po' a quel che avevo in casa  :set2010014:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Intramontabile e perennemente sottovalutata
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2012, 11:50:25 am »
http://www.ebay.it/itm/RADIUS-SUPERIOR-STILO-ITALIA-NAVIGAZIONE-STANTUFFO-PENN-ORO-585-BOX-ANNI-40-/281028835488?pt=Penne&hash=item416e9fb8a0



l pdf

E' quella che ho io, ad arco striata in grigio-marrone. Non ha la scritta pubblicitaria, ma neppure il bel box... :set2010027:
E' stata anzi una delle prime cose che ho comprato, pagandola poco, quando mi è venuta questa insana passione di aggiungere un po' a quel che avevo in casa  :set2010014:

Per iniziare è una penna sorprendete ma anche dopo, quando si è diciamo più smaliziati, fa sempre la sua bella figura. Oltre a questo, secondo me è una delle penne italiane meglio costruite, solida e difficilmente si trova deformata, cristallizzata o con dei crack segno che il materiale utilizzato era di prima qualità e che fu prodotto, stoccato, e infine lavorato con tutti gli accorgimenti necessari.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Intramontabile e perennemente sottovalutata
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2012, 12:07:24 pm »
http://www.ebay.it/itm/RADIUS-SUPERIOR-STILO-ITALIA-NAVIGAZIONE-STANTUFFO-PENN-ORO-585-BOX-ANNI-40-/281028835488?pt=Penne&hash=item416e9fb8a0



l pdf

E' quella che ho io, ad arco striata in grigio-marrone. Non ha la scritta pubblicitaria, ma neppure il bel box... :set2010027:
E' stata anzi una delle prime cose che ho comprato, pagandola poco, quando mi è venuta questa insana passione di aggiungere un po' a quel che avevo in casa  :set2010014:

Per iniziare è una penna sorprendete ma anche dopo, quando si è diciamo più smaliziati, fa sempre la sua bella figura. Oltre a questo, secondo me è una delle penne italiane meglio costruite, solida e difficilmente si trova deformata, cristallizzata o con dei crack segno che il materiale utilizzato era di prima qualità e che fu prodotto, stoccato, e infine lavorato con tutti gli accorgimenti necessari.

Diciamo che mi sono imbattuto in una brava e simpatica venditrice (non su ebay). Ai miei occhi ha come plus - non la venditrice - la linea pulita, una certa sobria eleganza da dopoguerra e il fatto che si può usarla senza tema tutti i giorni.

Tags:
 

       
Twittear