FOOLISH MAGAZINE - https://issuu.com/foolishmagazinebypennamania > RECENSIONI STILOGRAFICHE
Comparazione oggettiva delle semi-flex Pilot
Giuseppe Tubi:
--- Citazione da: solido - Febbraio 08, 2017, 09:23:14 am ---....... P.S.: mio figlio alla tua età non amava le stilografiche (ahimè!) però ascoltava i Beatles (mejo de gnente...) :set2010021:
--- Termina citazione ---
Dimmici poco!
Fenice:
--- Citazione da: solido - Febbraio 08, 2017, 09:23:14 am ---Non conosco personalmente il ragazzo però una cosa la posso dire con certezza: una passione così viscerale per le stilogragiche in così giovine età è sicuramente un fatto meritevole!!! Mi accodo quindi anch'io ai complimenti per i tuoi test di comparazione.
P.S.: mio figlio alla tua età non amava le stilografiche (ahimè!) però ascoltava i Beatles (mejo de gnente...) :set2010021:
Ti sei salvato!!!
Mi ciula le penne direttamente dalle mani del corriere ...
Quando devo minacciarlo gli dico: "Ti sequestro le stilografiche e vai a scuola con le BIC!"
Di solito ... non funziona ... vuoi perché ha delle "scorte" nascoste, vuoi perché diventa talmente triste che mi fa tenerezza (e cedo miseramente).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Tubi:
Da un negozio di quelli che vendono articoli nuovi a prezzi ridotti (fallimento, merce in pagamento di pubblicità, ecc.) hanno una o forse due Pilot Capless, nuove, con garanzia e imballo, mi pare in un edizione particolare (una è in un colore oro, mi pare) ad un ottantina di euro e rotti, comunque sotto i 90. Non mi pare il modello "accendigas" ma quella un po' più curata.
Che ne dite, è un buon affare?
turin-pens:
Secondo me si, tieni presente che la serie sfaccettata anni '80 fatta in plastica abbastanza leggera (presumo sia nylon o polietilene o cose simili) soltanto la penna senza scatola e altro ha quotazioni decisamente più alte
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Fenice:
--- Citazione da: Fenomeno Zanio - Gennaio 28, 2017, 16:58:52 pm ---La comparazione tra le semi-flex di Pilot riporta esclusivamente dati oggettivi.
Dal punto di vista soggettivo, tra le 3 penne, adoro la Justus che mi ha conquistato per scorrevolezza e comodità di impugnatura.
Purtroppo a scuola "mi devo accontentare" della Falcon perché Fenice non mi lascia neppure inserire la Justus nell'astuccio!
Tra poco andrò al liceo, magari nel frattempo la mamma cambia idea!
:set2010002:
Siamo già al terzo anno di liceo e la mamma non ha cambiato idea ma il Fenomeno, già dal primo anno, ha deciso di arruolare la Justus nella dotazione scolastica ... a mia insaputa ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa