Autore Topic: Astura Trasparente da sistemare  (Letto 2386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxjeezus

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Astura Trasparente da sistemare
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2014, 22:43:38 pm »
Alimentatore:
Passatina di carta vetrata fina fina fina ?????
Raschiatina leggera leggera con taglierino ????
Blocco pennino:
Allargare pianino pianino la circonferenza ?????

La prima che hai detto mi pare la pił sensata... voi direte: "E ci potevi arrivare pure tu!" vero, ma preferisco sempre come prima cosa ascoltare i suggerimenti di chi ha pił esperienza di me.

Max

Perdonatelo....... a Bologna mi ha visto sempre dietro il banchetto di un noto e "RICERCATO" venditore e Max pensa che ci capisca qualcosa anch'io  :set2010033: :set2010033:
In realtą facevo la guardia mentre lui girellava e le nostre consorti erano a fare shopping.
Comunque grazie per le belle parole, aperitivo pagato alla prossima occasione.... con taglierino si fa mooolto prima comunque :set2010028:

In questo forum bisogna pesare bene le parole che si scrivono... ;-))

Cmq a Bologna non ero io ma Stanislao Moulinsky in uno dei suoi pił riusciti travestimenti.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Astura Trasparente da sistemare
« Risposta #16 il: Febbraio 10, 2014, 23:49:49 pm »
Occhio Max che spesso nelle penne d'epoca l'alimentatore accoppiato al pennino si fanno la sede nella sezione!
Guardando attentamente la sezione vuota, sovente ti accorgi che il foro é un po' ovalizzato (dove il pennino normalmente risiede nella parte pił lunga)   e quindi, nel rimontare il tutto cerca di rispettare tale ovalizzazione.
Probabilmente entrerą. Altrimenti vai di lima.....

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Astura Trasparente da sistemare
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2014, 20:54:35 pm »
Occhio Max che spesso nelle penne d'epoca l'alimentatore accoppiato al pennino si fanno la sede nella sezione!
Guardando attentamente la sezione vuota, sovente ti accorgi che il foro é un po' ovalizzato (dove il pennino normalmente risiede nella parte pił lunga)   e quindi, nel rimontare il tutto cerca di rispettare tale ovalizzazione.
Probabilmente entrerą. Altrimenti vai di lima.....

Oh ti sei salvato alla fine con quel vai di lima....... mi avevi fatto paura, pensavo tu fossi diventato un cauto ed attento restauratore e che avessi abbandonato me ad Alfredo al nostro destino......  :set2010054: :set2010054:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Astura Trasparente da sistemare
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2014, 21:35:23 pm »
Occhio Max che spesso nelle penne d'epoca l'alimentatore accoppiato al pennino si fanno la sede nella sezione!
Guardando attentamente la sezione vuota, sovente ti accorgi che il foro é un po' ovalizzato (dove il pennino normalmente risiede nella parte pił lunga)   e quindi, nel rimontare il tutto cerca di rispettare tale ovalizzazione.
Probabilmente entrerą. Altrimenti vai di lima.....

Oh ti sei salvato alla fine con quel vai di lima....... mi avevi fatto paura, pensavo tu fossi diventato un cauto ed attento restauratore e che avessi abbandonato me ad Alfredo al nostro destino......  :set2010054: :set2010054:
E' andata bene:
Avrei potuto anche leggere "vai di raspa".

Tags:
 

       
Twittear