Notizie e Informazioni dall'Italia e da tutto il mondo > Link Utili

swanngalleries

(1/3) > >>

Parcival:
http://www.swanngalleries.com/3dcat/2285/index.html#/I/zoomed
ci vecchie penne italiane :set2010001:

mccagly:
Grazie Kalin.

 :set2010001:

mccagly:
Ho guardato il catalogo e poco a poco la mia attenzione è aumentata, fino a quando un nome, a suo tempo assai noto, mi è balzato alle labbra ...... GINGER  !!!!!!

Sono certo che tutto o buona parte di questa asta venga dalla sua "accumulazione" e quindi sia passato per le mani della "GIOVANE ITALIA"

Chiedo conferma ai Vostri ricordi ... sicuramente molto PRONTI e ALLEGRI nel ricordare quei tempi ....

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

P.S.

Messaggio "criptico" per molti ma sicuramente decifrabile per le "fountain pens old foxes".

 :set2010036:

alfredop:

--- Citazione da: mccagly - Settembre 17, 2012, 22:08:57 pm ---Ho guardato il catalogo e poco a poco la mia attenzione è aumentata, fino a quando un nome, a suo tempo assai noto, mi è balzato alle labbra ...... GINGER  !!!!!!

Sono certo che tutto o buona parte di questa asta venga dalla sua "accumulazione" e quindi sia passato per le mani della "GIOVANE ITALIA"

Chiedo conferma ai Vostri ricordi ... sicuramente molto PRONTI e ALLEGRI nel ricordare quei tempi ....

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

P.S.

Messaggio "criptico" per molti ma sicuramente decifrabile per le "fountain pens old foxes".

 :set2010036:

--- Termina citazione ---

Boh, ai tempi del Mazzini le stilografiche ancora non c'erano  :set2010054:

Alfredo
P.S. il tema della maturità che ho svolto era un confronto tra le politiche del Metternich e del Mazzini. Conclusioni (mie): due uomini fuori dal loro tempo, troppo indietro il Metternich, troppo avanti il Mazzini.

pirulazio:

--- Citazione da: mccagly - Settembre 17, 2012, 22:08:57 pm ---Ho guardato il catalogo e poco a poco la mia attenzione è aumentata, fino a quando un nome, a suo tempo assai noto, mi è balzato alle labbra ...... GINGER  !!!!!!

Sono certo che tutto o buona parte di questa asta venga dalla sua "accumulazione" e quindi sia passato per le mani della "GIOVANE ITALIA"

Chiedo conferma ai Vostri ricordi ... sicuramente molto PRONTI e ALLEGRI nel ricordare quei tempi ....

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

P.S.

Messaggio "criptico" per molti ma sicuramente decifrabile per le "fountain pens old foxes".

 :set2010036:

--- Termina citazione ---

Ma dai?
Ho il catalogo cartaceo ancora imbustato, domani lo sfoglio e faccio una croce sulle mie  :set2010028:

Mr. P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa