Autore Topic: Graziosa Aurora lady  (Letto 4380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Graziosa Aurora lady
« Risposta #15 il: Novembre 06, 2011, 17:13:15 pm »
L'Aurora è arrivata in Cina...spezzata in due! Pagata 15, venduta a 35 di cui la metà restituita per onestà...e c'è ancora qualche Falchetto che vuole venire a fare affari irrompendomi in casa!!! TROVERAI LI SORCI COLLE LACRIME ALL'OCCHI!!! :set2010078: :set2010078: :set2010078:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Graziosa Aurora lady
« Risposta #16 il: Novembre 06, 2011, 18:39:51 pm »
L'Aurora è arrivata in Cina...spezzata in due! Pagata 15, venduta a 35 di cui la metà restituita per onestà...e c'è ancora qualche Falchetto che vuole venire a fare affari irrompendomi in casa!!! TROVERAI LI SORCI COLLE LACRIME ALL'OCCHI!!! :set2010078: :set2010078: :set2010078:

vabbè sò commosso...... il cacio lo porto io.....

 :set2010042: :set2010042:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Graziosa Aurora lady
« Risposta #17 il: Novembre 06, 2011, 19:53:16 pm »
L'Aurora è arrivata in Cina...spezzata in due! Pagata 15, venduta a 35 di cui la metà restituita per onestà...e c'è ancora qualche Falchetto che vuole venire a fare affari irrompendomi in casa!!! TROVERAI LI SORCI COLLE LACRIME ALL'OCCHI!!! :set2010078: :set2010078: :set2010078:

Ti do un consiglio: comprati un po' di tubo rigido per impianti elettrici esterni. Lo trovi dalle forniture per elettricisti o da Castorama e simili. Esiste di diversi diametri, si taglia con un seghetto con facilità, è molto resistente, leggero e costa poco. Per proteggere le penne nella spedizione è eccezionale.
L'idea me l'hanno già copiata in un sacco.

Offline iltoda

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Graziosa Aurora lady
« Risposta #18 il: Novembre 06, 2011, 19:56:45 pm »
Confermo!

il tubo da elettricista è perfetto per spedire le penne!!!

Marco

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Graziosa Aurora lady
« Risposta #19 il: Novembre 06, 2011, 19:58:35 pm »
Si, conosco e l'ho anche usato...esiste anche di metallo leggero e va benissimo. Solo che come avevo già fatto, ho pensato che la scatola originale avrebbe fatto da paracolpi, il tutto in busta con le bollicine. Non escludo a priori che la penna fosse già fallata o che il l'acquirente abbia fatto mosse sbagliate: per spezzarla, proprio dove la sezione in celluloide si innesta al fusto, a mio modesto parere, non doveva essere così semplice. Lo stesso cappuccio, metallico, avrebbe dovuto fare da protezione...che dire?  :set2010037:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Graziosa Aurora lady
« Risposta #20 il: Novembre 06, 2011, 20:57:09 pm »
Si, conosco e l'ho anche usato...esiste anche di metallo leggero e va benissimo. Solo che come avevo già fatto, ho pensato che la scatola originale avrebbe fatto da paracolpi, il tutto in busta con le bollicine. Non escludo a priori che la penna fosse già fallata o che il l'acquirente abbia fatto mosse sbagliate: per spezzarla, proprio dove la sezione in celluloide si innesta al fusto, a mio modesto parere, non doveva essere così semplice. Lo stesso cappuccio, metallico, avrebbe dovuto fare da protezione...che dire?  :set2010037:

In effetti....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Graziosa Aurora lady
« Risposta #21 il: Novembre 06, 2011, 22:24:22 pm »
Si, conosco e l'ho anche usato...esiste anche di metallo leggero e va benissimo. Solo che come avevo già fatto, ho pensato che la scatola originale avrebbe fatto da paracolpi, il tutto in busta con le bollicine. Non escludo a priori che la penna fosse già fallata o che il l'acquirente abbia fatto mosse sbagliate: per spezzarla, proprio dove la sezione in celluloide si innesta al fusto, a mio modesto parere, non doveva essere così semplice. Lo stesso cappuccio, metallico, avrebbe dovuto fare da protezione...che dire?  :set2010037:

Sono dell'idea che il compratore abbia fatto qualche mossa azzardata e l'abbia rotta. Queste penne hanno la giunzione in resina termoplastica assai più stabile e meno soggetto a rotture improvvise.

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Graziosa Aurora lady
« Risposta #22 il: Novembre 07, 2011, 16:12:53 pm »
Se se famo "fregà" pure dai Cinesi ...... siamo proprio alla caduta dell'Impero Romano d'Occidente  !!

RIPARATEVE GENTE  !!

 :set2010042:

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Graziosa Aurora lady
« Risposta #23 il: Novembre 07, 2011, 18:57:09 pm »
Se se famo "fregà" pure dai Cinesi ...... siamo proprio alla caduta dell'Impero Romano d'Occidente  !!

RIPARATEVE GENTE  !!

 :set2010042:

A Gì...c'hai ragione......
e te Giorgio...ti conveniva regalarla ad un amico a caso !! :set2010096:

Tags:
 

       
Twittear