Autore Topic: Incredibile. SEMBRAVA vero  (Letto 2635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #15 il: Dicembre 05, 2013, 22:47:54 pm »

Giorgio... pentiti finché sei in tempo!!!
Mandaci un filmato, anche fatto col telefonino, nel quale ti si veda schiacciare l'odioso segnatempo sotto i piedi e farne scempio.
Così avrai il perdono.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #16 il: Dicembre 06, 2013, 15:46:25 pm »
 :set2010035: Sono esterrefatto! Mi sono iscritto a questo forum, animato da candido entusiasmo, dovuto a giovanile innocenza, credendo di aderire al più autorevole sito italiano di Pennologia, frequentato da un consesso di austeri e chiarissimi esperti dell'escusiva materia; invece mi sono ritrovato in un covo di pirati sanguinari, che vicendevolmente si istigano a delinquere, nel più efferato dei modì.
Tuttavia devo ammettere che quel vituperato orologio e piuttosto angosciante nel suo immobilismo temporale, quasi presagio di escatologica tragedia.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #17 il: Dicembre 06, 2013, 17:15:33 pm »
:set2010035: Sono esterrefatto! Mi sono iscritto a questo forum, animato da candido entusiasmo, dovuto a giovanile innocenza, credendo di aderire al più autorevole sito italiano di Pennologia, frequentato da un consesso di austeri e chiarissimi esperti dell'escusiva materia; invece mi sono ritrovato in un covo di pirati sanguinari, che vicendevolmente si istigano a delinquere, nel più efferato dei modì.
Tuttavia devo ammettere che quel vituperato orologio e piuttosto angosciante nel suo immobilismo temporale, quasi presagio di escatologica tragedia.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che lingua parli ??????????????????????????????????
 :set2010033: :set2010033: :set2010033: :set2010033:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2013, 17:45:28 pm »

Tuttavia devo ammettere che quel vituperato orologio é piuttosto angosciante nel suo immobilismo temporale, quasi presagio di escatologica tragedia.

Memento mori?   :set2010035:
"Sì sì… no, mo' me lo segno proprio…!"  :set2010028:  (Troisi in "Non ci resta che piangere")

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #19 il: Dicembre 06, 2013, 23:42:16 pm »
E ti pareva che non ci fosse subito uno di Carmagnola a mettere i puntini sulle i o meglio, l'accento sulle e?   :set2010044:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #20 il: Dicembre 07, 2013, 00:00:48 am »
E ti pareva che non ci fosse subito uno di Carmagnola a mettere i puntini sulle i o meglio, l'accento sulle e?   :set2010044:


E pure immigrato, neanche doc! :set2010028:

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #21 il: Dicembre 07, 2013, 01:01:59 am »
Spero comunque che ti piaccia vivere a Carmagnola, è una città bella, ricca di storia e tradizioni.
Com'è adesso il Ricciolo? Pensa che partivo apposta da Rivoli per venire a comperare gli agnolotti lì, ma adesso con il nuovo gestore, non sono più venuto. O meglio, ci sono venuto una volta, ma non mi sono più sembrati buoni come prima.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #22 il: Dicembre 07, 2013, 11:26:25 am »
Spero comunque che ti piaccia vivere a Carmagnola, è una città bella, ricca di storia e tradizioni.
Com'è adesso il Ricciolo? Pensa che partivo apposta da Rivoli per venire a comperare gli agnolotti lì, ma adesso con il nuovo gestore, non sono più venuto. O meglio, ci sono venuto una volta, ma non mi sono più sembrati buoni come prima.

Ormai sono a Carmagnola dal pliocene e debbo dire che, per essere un  paesone ex agricolo cresciuto in passato in funzione dell'industria torinese, non le manca nulla (sperando che ci lascino l'ospedale). La vita mondana non è il massimo, ma Torino è poco distante  e agevolmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici che hanno una buona frequenza....
In famiglia non siamo molto agnolottari, li acquistiamo non molto sovente, ma mia moglie che si serve anche da loro per la gastronomia dice che anche la nuova gestione non è malaccio.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #23 il: Dicembre 07, 2013, 11:26:41 am »
Date un'occhiate alle ultime Aurora 88 in vendita su ebay.it: oggi qualcuno gode come un picchio!

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #24 il: Dicembre 07, 2013, 11:45:26 am »
Date un'occhiate alle ultime Aurora 88 in vendita su ebay.it: oggi qualcuno gode come un picchio!


WOW!!! Penne allo scoglio!!! Zuzzurellone..... :set2010028:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Incredibile. SEMBRAVA vero
« Risposta #25 il: Dicembre 07, 2013, 12:16:18 pm »
E se le sono pure pappate subito! :set2010089:
Queste 88 vanno via che è una bellezza: basta chiedere un po' meno della media e...paffff! Sparite!
 :set2010036:
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Tags:
 

       
Twittear