Autore Topic: Occhio alle truffe 2  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabertitti

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Occhio alle truffe 2
« il: Ottobre 31, 2012, 15:27:26 pm »
Ciao a tutti
Vi ricordate il topic "occhio alle truffe"... beh ho visto che ieri su Ebay annunci (oggi è già stato rimosso) è comparso un annuncio di una omas permanio alquanto sospetta. Stesso prezzo, immagini simili e descrizione pressoché identica all'annuncio di gennaio scorso e al quale abboccai come un pollo. Oggi l'annuncio é ricomparso su Subito.it. Qualcuno di voi ha provato a contattare il tale che ha pubblicato questo nuovo annuncio? Si firma Roberto da Oristano. Se chiede un bonifico a favore di Fimiani Elio su banca La Caixa di Barcellona non fatelo mi raccomando!

PS
Chi di voi sarà presente a pen show di bologna?
E come riconoscervi? Vi conosco solo per pseudonomi (peraltro molto divertenti). Che ne dite di una bella foto di gruppo?  Ciao a tutti!!



Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re:Occhio alle truffe 2
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2012, 16:59:14 pm »
Ok grazie per l'avviso,
io parteciperò come espositore,
avrò un banco estremamente sponsorizzato...

Mr. P

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio alle truffe 2
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2012, 19:45:31 pm »
e noi ovviamente saremo tutti lì intorno per evitare che qualcuno gli faccia sparire penne nella calca...... troveremo il modo vedrai.... poi ormai diversi di noi sono stati schedati, basta che tu dia un'occhiata alle foto presenti nei pen show degli anni scorsi, poi scoprirai che di persona siamo moooolto peggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio alle truffe 2
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2012, 21:05:15 pm »
Fabrizio, se non erro avevi/hai un sito di penne e non solo giusto? Se sei tu rammento ore e ore di partite di mio figlio col super mario gratis che avevi sul sito!  :)
Io ci sarò a BO, se Dio vuole! Se ritrovi il topic sul pen show di Firenze c'era una bella foto di gruppo con tutti noi mostri! Benvenuto.

Offline fabertitti

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio alle truffe 2
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2012, 21:22:18 pm »
Si sono io... quello del sito... Mi fa molto piacere che tuo figlio si sia divertito! Ma ho poi tolto il gioco di supermario xchè rallentava molto il caricamento delle pagine....
Ok ragazzi.... ci si vede a Bologna allora
A presto

Tags:
 

       
Twittear