Autore Topic: ZENITH  (Letto 855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio



Offline vikingo60

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2011, 19:16:24 pm »
Sembra una comune rientrante degli anni '20,una penna da collezione.
Cordiali saluti

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2011, 19:44:26 pm »
E' una marca, sopratutto di laminate, abbastanza facile da trovare, i rivestimenti sono generalmente piuttosto lineari e semplici, questa che ci hai indicato sembra di qualità superiore alla media.

Il venditore indica nella descrizione il link per un'altra penne simile messa in vendita come oro massiccio a 1300 € .... per non essere da meno  lui la descrive "Penna in oro lavorato .... ZENITH EXTRA 18 KT" , il prezzo sembrerebbe di 150 € poi però specifica che la vende al miglior offerente.

 :set2010037:

By the way:

attenti la penna è "INIZI SECOLO", perciò al massimo ha 11 anni.

 :set2010033:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2011, 20:19:48 pm »
Caro Stefano, la Zenith è una sottomarca della più nota Montegrappa, casa di cui si trova impresso un piccolo logo costituito da un triangolo con dentro GM sovrapposti...quella a mio dire splendida con la quale ho vinto la foto del mese di novembre, sfaccettata e con lavorazione a foglie di acanto l'ho pagata 70 euro con tutta la scatola originale...vero che mi è andata bene ma, insomma, quella in asta gli manca pure la clip...vedi un po' tu!

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ZENITH
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2011, 22:44:17 pm »
Caro Stefano, la Zenith è una sottomarca della più nota Montegrappa, casa di cui si trova impresso un piccolo logo costituito da un triangolo con dentro GM sovrapposti...quella a mio dire splendida con la quale ho vinto la foto del mese di novembre, sfaccettata e con lavorazione a foglie di acanto l'ho pagata 70 euro con tutta la scatola originale...vero che mi è andata bene ma, insomma, quella in asta gli manca pure la clip...vedi un po' tu!

Allora gli proporrò un'asta ..sì...ma al ribasso !!!! :set2010026:

Tags:
 

       
Twittear