Autore Topic: 2 Giugno 2013 Turin Penshow @ Piazza Statuto  (Letto 10061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:2 Giugno 2013 Turin Penshow @ Piazza Statuto
« Risposta #60 il: Giugno 03, 2013, 23:19:48 pm »
Quando il gatto non c'è i topi ballano....

Grandi. Viste le foto della combriccola e letti i commenti immagino che non siano mancati momenti di ilarità e prese per il "viso" proprio come piace a me...

Spero che il "SER FALCHI ANCILLOTTO"  (anche ANCILDODICI viste le sue misure e i gianduiotti fagocitati) abbia degnamente rappresentato il Granducato quale unico baluardo in terra straniera.

Con il pensiero ero con Voi ma fisicamente ero spaparanzato in spiaggia, ieri sembrava estate...oggi autunno...

Alla prox...sicuramente!!!!

 :set2010001:

Caro Lord, sarai anche stato spaparanzato in spiaggia in riva al mare ma di penshow all'aperto se ne fa soltanto uno all'anno mentre il mare e la sabbia sempre li stanno...

 :set2010103:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:2 Giugno 2013 Turin Penshow @ Piazza Statuto
« Risposta #61 il: Giugno 04, 2013, 09:54:00 am »
Beh,
arrivato a casa,
scaricata la macchina fotografica,
osservato foto di ceffi inquietanti.......

Non trovate che riassumano in sè i tratti somatici tipici dei delinquenti abituali
secondo la nota teoria del Lombroso?? :set2010033:
Curiosa la foto di quei due brutti ceffi, uno giovane con la macchina fotografica davanti, l'altro vecchio con la casacca da ergastolano, ritratti davanti agli stuzzichini serviti con l'aperitivo.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:2 Giugno 2013 Turin Penshow @ Piazza Statuto
« Risposta #62 il: Giugno 04, 2013, 10:22:06 am »
Porto a tutti gli utenti del forum e in particolar modo a chi ha partecipato all'evento i ringraziamenti da parte della Proloco che per il secondo anno ha creduto in questa idea fornendo a noi collezionisti l'opportunità di di "giocare".

Io personalmente ringrazio tutti coloro che hanno partecipato sia alla cena che al penshow in particolar modo chi ha condiviso il banchetto con me e chi sarebbe dovuto esserci ma che a causa problemi di forza maggiore ha dovuto rinunciare.

Molto dispiaciuto per chi non ha partecipato poiché alla fine si è perso un buon evento in una bella città e una giornata gradevole.

Personalmente eleggo come momento migliore di tutto il penshow quello in cui ho mostrato al nostro Not. due documenti cartacei che avvalorano tantissime teorie che ho anche riportato qui sul forum.
L'espressione del viso del Not come dice anche la pubblicità Mastercard non ha prezzo.

Caro Not. sei e rimarrai sempre il numero 1! :set2010001:

Per il Falchetto... Sto preparando un sistema di messaggi subliminali collegati al forum in modo che al prossimo penshow comprerai praticamente tutto ciò che avrò in esposizione, compreso il barattolo di Nutella da 3kg che durante la notte ho sottratto al nostro Wally.   :set2010064:

A tutti i non partecipanti, auguro 365 giorni di carestia pennifera... :set2010026:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:2 Giugno 2013 Turin Penshow @ Piazza Statuto
« Risposta #63 il: Giugno 04, 2013, 18:58:55 pm »
Noto che Mr. P aveva sul tavolo un casco Coloniale, forse, ben conoscendo i "frequentatori abituali", si era premunito dalle "tortorate" che volano in certi ambienti,  ..... in questo caso il casco era sicuramente rinforzato all'interno con un guscio M37 da Parà.

In mancanza di colluttazioni il casco poteva sempre servire a proteggere dal sole una "manciata" di Etiopia ... per rimanere, come sempre "elegantemente", in tema.

 :set2010033:

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:2 Giugno 2013 Turin Penshow @ Piazza Statuto
« Risposta #64 il: Giugno 04, 2013, 22:27:15 pm »
Ovvia giù...... un francesismo diciamo.......... a meno che lo stadio Ardenza tutto illuminato ieri sera a partita chiaramente finita non mi ABBIA INEBRIATO E INEBETITO BOIA DEH !!!!
Capace qualcuno del forum c'era eh ??????



Capace sì!!!!

Comunque dai, mi pare che ci siamo divertiti tutti  :set2010042:

Tags:
 

       
Twittear