Autore Topic: Le grandi sorprese che ci dona la "caccia" ....  (Letto 3211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Le grandi sorprese che ci dona la "caccia" ....
« Risposta #15 il: Dicembre 18, 2012, 22:18:11 pm »
Bell'acchiappo davvero, quest'anno non ti puoi lamentare che Babbo Natale non ti ha portato nulla....  :set2010021:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Le grandi sorprese che ci dona la "caccia" ....
« Risposta #16 il: Dicembre 18, 2012, 22:26:21 pm »
Conoscendo Gigi, la prossima settimana troverà lo stiloforo, la matita, il taglia carte, il timbrino per i sigilli in cera lacca e molto molto altro... e noi giù col maalox, le macumbe, i babaci voodoo e lettere minatorie sotto mentite spoglie!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2


Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:R: Le grandi sorprese che ci dona la "caccia" ....
« Risposta #17 il: Dicembre 18, 2012, 23:05:17 pm »
Conoscendo Gigi, la prossima settimana troverà lo stiloforo, la matita, il taglia carte, il timbrino per i sigilli in cera lacca e molto molto altro... e noi giù col maalox, le macumbe, i babaci voodoo e lettere minatorie sotto mentite spoglie!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Ho due mesi di cacce arretrate da mostrare, c'è di "molto interessante" nell'accumulato, questa era una chicca particolare e andava condivisa subito.

 :set2010021:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Le grandi sorprese che ci dona la "caccia" ....
« Risposta #18 il: Dicembre 18, 2012, 23:09:55 pm »

Ah mi sembrava di conoscere la grafia..... Zio G trattasi di falchetto orientale mio cugino, bisognerebbe che tu me la facessi avere così gliela rimando...

Un falchetto che disegna le papere?
'Un mi torna. 'Nventatene  un'altra, questa 'un regge.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:R: Le grandi sorprese che ci dona la "caccia" ....
« Risposta #19 il: Dicembre 24, 2012, 15:13:06 pm »
Conoscendo Gigi, la prossima settimana troverà lo stiloforo, la matita, il taglia carte, il timbrino per i sigilli in cera lacca e molto molto altro... e noi giù col maalox, le macumbe, i babaci voodoo e lettere minatorie sotto mentite spoglie!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Ho due mesi di cacce arretrate da mostrare, c'è di "molto interessante" nell'accumulato, questa era una chicca particolare e andava condivisa subito.

 :set2010021:

Sor G
volevo farti gli auguri di Natale ma dopo questo stiloforo che hai incamerato mi stai veramente indigesto.
Adesso vedo un pò...se mi passa magari te li faccio.

 :set2010034:

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Le grandi sorprese che ci dona la "caccia" ....
« Risposta #20 il: Dicembre 24, 2012, 19:15:43 pm »
Ma pxxxx di quella txxxx!!! Io ste cose non le trovo mai!!!

Scherzi e maalox a parte questo è un signor acchiappone altro che cinghiale, qui hai tirato su una balena bianca! Già dalle fotografie è bello, dal vivo posso immaginare che sia ancora meglio!

Riesci a fare qualche fotografia in più giusto per godere in pieno di cotanta bellezza?
Caro Riccardo....ti assicuro che dal vivo è strepitoso :set2010021:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:R: Le grandi sorprese che ci dona la "caccia" ....
« Risposta #21 il: Dicembre 25, 2012, 00:31:19 am »
Conoscendo Gigi, la prossima settimana troverà lo stiloforo, la matita, il taglia carte, il timbrino per i sigilli in cera lacca e molto molto altro... e noi giù col maalox, le macumbe, i babaci voodoo e lettere minatorie sotto mentite spoglie!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Ho due mesi di cacce arretrate da mostrare, c'è di "molto interessante" nell'accumulato, questa era una chicca particolare e andava condivisa subito.

 :set2010021:

Sor G
volevo farti gli auguri di Natale ma dopo questo stiloforo che hai incamerato mi stai veramente indigesto.
Adesso vedo un pò...se mi passa magari te li faccio.

 :set2010034:

Io sono giorni che vado avanti con zantac, maalox etc... Oltre che numerose macumbe, bamboline voodoo e imprecazioni aad ogni minuto.
Il nostro Gigi ha inferto un duro colpo a tutti noi e poco prima di Natale, non doveva farlo...

 :set2010091: :set2010091: :set2010091:
:set2010041: :set2010041: :set2010041:

Tags:
 

       
Twittear