Autore Topic: Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?  (Letto 2321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« il: Ottobre 14, 2012, 17:34:39 pm »
Mentre navigavo su ebay il pargolo ha visto la voce "compralo subito" e ha cliccato...gli ho detto che così rischiavamo di comprarle sul serio e, per tutta risposta, ha cliccato su "conferma". Visto il prezzo non ho opposto molta resistenza, m'ha detto che le voleva per la sua collezione (a 7 anni ha già 2 Aurora 88 e qualche altro vecchiume che si diverte a pulire per imitare il papà e perchè l'acqua del lavandino che diventa blù gli piace tantissimo...).
Secondo voi che abbiamo comprato?


http://www.ebay.it/itm/QUATTRO-VECCHIE-PENNE-IN-BACHELITE-/251167773049?pt=Penne&hash=item3a7ac41179



Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2012, 17:45:04 pm »
Roba con cui ci si può divertire..... io ho qualche anno in più di tuo figlio ma se l'avessi vista quest'asta..... solo per il gusto di mettere un pennino ed un alimentatore alla matita

 :set2010054: :set2010054:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2012, 20:46:50 pm »
Mentre navigavo su ebay il pargolo ha visto la voce "compralo subito" e ha cliccato...gli ho detto che così rischiavamo di comprarle sul serio e, per tutta risposta, ha cliccato su "conferma". Visto il prezzo non ho opposto molta resistenza, m'ha detto che le voleva per la sua collezione (a 7 anni ha già 2 Aurora 88 e qualche altro vecchiume che si diverte a pulire per imitare il papà e perchè l'acqua del lavandino che diventa blù gli piace tantissimo...).
Secondo voi che abbiamo comprato?


http://www.ebay.it/itm/QUATTRO-VECCHIE-PENNE-IN-BACHELITE-/251167773049?pt=Penne&hash=item3a7ac41179

Sicuramente il pargolo non ha fatto danno; credo che solo per i pezzi recuperabili valgano senza problemi la somma impiegata.
E comunque il lavandino blù ci esce di sicuro.

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2012, 22:34:57 pm »
haihaihai.......

povero pargolo, lo porti sulla cattiva strada.......................... :set2010037:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2012, 23:19:36 pm »
Visto il prezzo, il pargolo promette bene. Concordo con Falchetto sul divertimento a rimetterle in ordine.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #5 il: Ottobre 20, 2012, 13:38:15 pm »
Affascinato da questo forum grazie alle faccine (s'è chiesto per anni che minchia fa suo padre sempre sul computer con queste faccine? Con chi gioca?) ieri Federico ha ricevuto il suo primo lotto di penne e oggi l'ho beccato a fotografarle (anche questo apparecchio lo incuriosisce da quando ha 3-4 anni): scusate ma non potevo non esaudire il suo desiderio di pubblicarle su pennamania! Magari non partecipa alla foto del mese, ma non le fa peggio di suo padre! La composizione anche è una sua idea.
La macchina è una vecchia Olympus Camedia C-2000 Z digitale, dono del caro amico Tom Westerich che ci fotografava un tempo le penne che pubblicava. Siate clementi, ha solo 7 anni!
P.S. La penna azzurrina striata è una Delta! Ma è la stessa casa di oggi?

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #6 il: Ottobre 20, 2012, 14:26:40 pm »
Non credo proprio, io ogni tanto fra i rottami mi imbatto in un marchio "delta-isea" ....

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2012, 14:36:36 pm »
Qui solo Delta, sul fusto, in corsivo inclinato

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #8 il: Ottobre 20, 2012, 18:36:38 pm »
Affascinato da questo forum grazie alle faccine (s'è chiesto per anni che minchia fa suo padre sempre sul computer con queste faccine? Con chi gioca?) ieri Federico ha ricevuto il suo primo lotto di penne e oggi l'ho beccato a fotografarle (anche questo apparecchio lo incuriosisce da quando ha 3-4 anni): scusate ma non potevo non esaudire il suo desiderio di pubblicarle su pennamania! Magari non partecipa alla foto del mese, ma non le fa peggio di suo padre! La composizione anche è una sua idea.
La macchina è una vecchia Olympus Camedia C-2000 Z digitale, dono del caro amico Tom Westerich che ci fotografava un tempo le penne che pubblicava. Siate clementi, ha solo 7 anni!
P.S. La penna azzurrina striata è una Delta! Ma è la stessa casa di oggi?
Il pargolo promette bene. Mi sa che in poco tempo non supererà solo il padre, ma la grande maggioranza di noi del forum.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #9 il: Ottobre 20, 2012, 19:13:05 pm »
grazie mille Federico!

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #10 il: Ottobre 21, 2012, 23:45:03 pm »
Il "cucciolo" promette bene,

.... compra già meglio del PADRE  !!!!

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #11 il: Ottobre 23, 2012, 22:22:51 pm »
Bravo bravissimo! Il pargolo promette così bene che  meriterebbe di essere eletto membro onorario di Pennamania!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2


Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #12 il: Ottobre 23, 2012, 22:39:00 pm »
Grazie, lui è contento delle vs risposte...a volte mi chiede, "che t'hanno detto delle penne?" e ha raccontato al nonno che uno su internet gli ha detto che diventerà più bravo di tutti a fare le foto. La frase "grazie mille Federico" l'ha scritta lui per GT!

:)

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #13 il: Ottobre 24, 2012, 08:34:29 am »
Grazie, lui è contento delle vs risposte...a volte mi chiede, "che t'hanno detto delle penne?" e ha raccontato al nonno che uno su internet gli ha detto che diventerà più bravo di tutti a fare le foto. La frase "grazie mille Federico" l'ha scritta lui per GT!

:)
Propongo che Federico diventi Socio onorario, mascotte di Pennamania e consulente fotografico di Giorgio.
:set2010039:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:Il primo acquisto di mio figlio...che saranno?
« Risposta #14 il: Ottobre 24, 2012, 14:48:03 pm »
Grazie, lui è contento delle vs risposte...a volte mi chiede, "che t'hanno detto delle penne?" e ha raccontato al nonno che uno su internet gli ha detto che diventerà più bravo di tutti a fare le foto. La frase "grazie mille Federico" l'ha scritta lui per GT!

:)
Propongo che Federico diventi Socio onorario, mascotte di Pennamania e consulente fotografico di Giorgio.
:set2010039:

Tutto già in atto con tanto di tessera onoraria numero 0001 piccoli pennamaniaci crescono!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Tags:
 

       
Twittear