Autore Topic: Sheaffer Balance lifetime oversize  (Letto 6664 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Sheaffer Balance lifetime oversize
« Risposta #15 il: Gennaio 23, 2011, 19:14:31 pm »
E poi ci si lamenta delle penne italiane che vanno negli USA ...

Comunque tutte queste penne sono bellissime, tra le big four americane la Sheaffer è la mia marca preferita, peccato che io di Sheaffer cosi belle non sono mai riuscito a trovarne, su ebay c'è ne sono alcune, ma il venditore non mi ispira (descrizioni troppo pompate, e con alcuni evidenti errori).

Alfredo

Vero; stai attento a dove compri su Ebay le Sheaffer.
Se ne trovano molte in giro, anche a 20-30 USD ma le condizioni sono spesso approssimative.
Ci sono diversi venditori seri da cui anche io ne ho prese alcune, però qui i 30 usd servono solo per la spedizione, ma le penne ti assicuro che sono al top.

 :set2010002:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sheaffer Balance lifetime oversize
« Risposta #16 il: Gennaio 23, 2011, 22:23:29 pm »
A me sembrano a posto quelle di questo venditore inglese, alla fine non sono regalate ma i feed depongono a suo favore e non c'è dogana, in più vende anche tutto il necessaire per le riparazioni, qui però sulla bontà dei prezzi passo....

http://cgi.ebay.it/SHEAFFERS-W-D-L-T-STATESMAN-1000-TRIUMPH-V-FILL-c1946-/220727795949?pt=UK_Home_Garden_PensPencils_WritingEquipment_SM&hash=item336466e0ed


Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sheaffer Balance lifetime oversize
« Risposta #17 il: Gennaio 23, 2011, 23:12:19 pm »
A me sembrano a posto quelle di questo venditore inglese, alla fine non sono regalate ma i feed depongono a suo favore e non c'è dogana, in più vende anche tutto il necessaire per le riparazioni, qui però sulla bontà dei prezzi passo....

http://cgi.ebay.it/SHEAFFERS-W-D-L-T-STATESMAN-1000-TRIUMPH-V-FILL-c1946-/220727795949?pt=UK_Home_Garden_PensPencils_WritingEquipment_SM&hash=item336466e0ed




Ho avuto occasione di trattare con questo venditore che  tratta quasi solo sheaffers; per me é accurato ed onesto, peccato per i prezzi della ricambistica che non sono i più a buon mercato... :set2010001:

Offline Pupa

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Sheaffer Balance lifetime oversize
« Risposta #18 il: Gennaio 24, 2011, 02:56:46 am »

Se ne trovano molte in giro, anche a 20-30 USD ma le condizioni sono spesso approssimative.
Ci sono diversi venditori seri da cui anche io ne ho prese alcune, però qui i 30 usd servono solo per la spedizione, ma le penne ti assicuro che sono al top.

 :set2010002:

Mai trovate Sheaffer Balance a 30 $  :set2010027:
Magari...

Offline iltoda

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sheaffer Balance lifetime oversize
« Risposta #19 il: Gennaio 24, 2011, 06:43:32 am »
Ho avuto modo di trattare anche io con questo venditore, confermo.

Attenzione però alla descrizione: "TAKES UP A QUARTER OF A BARREL OF WATER WHEN FILLED." può voler dire che il sistema di carica ha qualcosa da mettere a posto.
Quello di questo modello ( non quello che ha la filettatura metaliica per la chiusura del tappo a metà della section ) si riesce a mettere a posto in modo relativamente facile ( quantomeno l'ho fatto su un esemplare e ci sono riuscito! )

Marco

Offline 149

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
Re:Sheaffer Balance lifetime oversize
« Risposta #20 il: Marzo 09, 2021, 16:06:51 pm »
 :set2010040:

Tags:
 

       
Twittear