Autore Topic: PORTALE  (Letto 8494 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: PORTALE
« Risposta #30 il: Marzo 04, 2011, 18:27:59 pm »
Vorrei fare notare che in un anno di forum, sono stati aperti soltanto 70 topics su penne stilografiche moderne e che di questi 70 meno di 10 trattano penne non italiane.
Quindi non credo che a questo punto suddividere per categorie come era stato fatto in precedenza, possa tornare utile.

Ci sono anche penne moderne nelle aree geografiche/produtturi (forse perché non sono specificati "solo fino 1970). Ci sono Peliken moderne nell'area Pelikan, un Pilot Capless moderna nell'area Giapponese, e qualcuno ha messo anche una Visconti moderna nell'area Giapponese ;) .

Usi lo stesso logico su resto del forum, particolarmente "Miscellanea & Co." -- si vede la necessità per tutte le sub-divisioni?

Nella Sezione Pelikan ci sono in tutto 17 topics di questi alcuni andrebbero spostati nella sezione penne stilografiche moderne (se ho contato bene tre topics da spostare) e per la Visconti Urushi, ammetto di aver sbagliato e dunque provvedo a correggere.

Per la sezione Miscellanea & Co. si penso che la suddivisione sia corretta perché la realtà produttiva italiana specialmente nel periodo 1900-1940 era molto frazionata e spesso senza nome, di conseguenza è più difficile dare una paternità certa a molte anonime, a molti accessori e altro.

Tags:
 

       
Twittear