Autore Topic: Presentazione  (Letto 635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vienna60

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Presentazione
« il: Febbraio 27, 2020, 12:30:24 pm »
Buongiorno, poche righe per una veloce presentazione. Sono Tiziana, insegnante di professione, appassionata di antiquariato, modernariato, design e, ovviamente, cacciatrice seriale nei mercatini......l'amore (non è parola scelta a caso!) per le stilografiche nasce dal ricordo della penna immancabile nel taschino del mio caro nonno e che io ammiravo (e invidiavo!!!)...che fine abbia fatto quella penna non saprei dirlo, ma so per certo che ogni volta che tengo in mano una vecchia stilografica il pensiero torna al nonno che, generosamente, mi consentiva di scrivere poche parole con la sua penna.... Il più grande dei premi, per me bambina❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2020, 15:42:34 pm »
Benvenuta Tiziana e complimenti per la bellissima presentazione. Se avrai pazienza di sfogliare le tante pagine di questo forum, magari avrai modo di riconoscere la penna di tuo nonno: nel caso saremo tutti lieti nell'aiutarti a scovarne una uguale; purtroppo non sarà la stessa, ma sarebbe già qualcosa. Ancora un ben arrivata tra noi.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: Febbraio 29, 2020, 12:28:25 pm »
Ciao Tiziana,
Benvenuta tra noi

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2020, 09:54:00 am »
 :set2010001:

Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2020, 10:28:07 am »

Benvenuta Tiziana, sei stata fortunata ad avere quel nonno, il mio aveva la terza elementare ed a malapena scriveva il suo nome

Tags:
 

       
Twittear