Autore Topic: 19 marzo ... festeggiamo il Papa alla Leopolda, ovvero se ci sei batti un colpo.  (Letto 423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Avendo appreso che il nostro caro Anfitrione Max non potrà esserci per il Penshow di Firenze, manifestando quello che credo sia un pensiero comune, gli rivolgo i più sinceri ed accorati auguri affinché si ristabilisca presto e goda di ottima salute.
 Sursum corda Max.
Dopo questa premessa, proprio quando mi apprestavo a chiedere alla Fenice di cimentarsi nuovamente, visto il felice risultato ambrosiano, nella ricerca di un luogo adatto per il convivio dei pennamaniaci, che oltre al Penshow non disdegnano il piacere della buona tavola,  resto di cenere leggendo della sua defezione. Questo è un colpo basso e se la sua non è una scusa per eludere la nostra compagnia, sarei disposto a falsificare un'ordinanza del suo Sindaco, con firma congiunta del Prefetto, per ordinale di presenziare al Penshow di Firenze.
A questo punto urge porre rimedio.
Il Lord ha confermato la sua presenza, quindi è presumibile che anche il suo fido scudiero Falchetto ci sia ed è proprio a lui che mi rivolgo, perché è il più titolato, il più affidabile, il più Più, per trovare il posto migliore per celebrare il sopra citato convivio, nei dintorni della Leopolda.
Nel contempo esorto tutti i pennamaniaci ad aderire con sollecitudine all'iniziativa, perché con più che s'è, con più ch'è meglio (espressione piemontese?).



Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Manifesto ahimè la mia totale ignoranza in materia riguardo zone che non frequento..... nel senso di zona mangereccia ovviamente..... ti potrà consigliare meglio il fido Alfredo che tutte le volte che arriva mi sembra sempre più che soddisfatto....

 :set2010033:

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Allora si faccia avanti Alfredo..... e libiamo ne' lieti calici.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Gong-oh ... il dispiacere di vedermi negate le ferie è stato soprattutto mio.

Se dovessi scegliere il posto dove replicare il NOSTRO Penshow, penso che opterei per il ristorante "I 4 Amici" in Via degli Orti Oricellari, 29 - nei pressi della stazione Santa Maria Novella.
950 mt. dall'Hotel AC (dove si svolge il Penshow) raggiungibile in 12 minuti a piedi (quindi il tempo necessario per farsi una sigaretta durante il tragitto c'è!)
Le recensioni di quel ristorante sono ottime; in più c'è la possibilità di "Menu Toscano" a 29,00 euro.

Gli orari di apertura sono dalle 11:55 alle 14:30.


Purtroppo, guardando in internet, posti un po' più "rustici" a Firenze (nei pressi del Penshow) non ne ho trovati!

Fatemi sapere! Vi abbraccio tutti.

Tags:
 

       
Twittear