Autore Topic: Sezione Articoli Pennamania  (Letto 561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Sezione Articoli Pennamania
« il: Dicembre 06, 2010, 10:33:37 am »
Buongiorno a tutti gli iscritti del forum,

Oggi a pochi giorni da Natale, sono felice di annunciare la nascita di una nuova sezione all'interno della Home Page / Portale del forum PENNAMANIA.

Come avrete già notato da qualche tempo, stiamo lavorando affinché PENNAMANIA non sia soltanto un forum in cui si discute di penne stilografiche nuove e d'epoca ma ci siamo posti l'obiettivo di costruire un vero e proprio portale dove periodicamente vengono pubblicate notizie liberamente accessibili e consultabili.

Ultimo aggiornamento è la nascita della sezione ARTICOLI PENNAMANIA, nostro obiettivo è quello di pubblicare periodicamente degli articoli sulle ultime novità di questo mondo che affascina e coinvolge tutti noi.
Il primo articolo è dedicato alla Vrossa la prima penna nata dall'idea di Mirco Pecorari, presentata al Penshow di Milano 2010 e mostrata anche qui sul forum.
Poiché la Vrossa è un prodotto davvero unico e di notevole fattura, abbiamo ritenuto opportuno dedicargli più spazio e inaugurare con lei questa nuova sezione.

Ci tengo a precisare che questo è il primo articolo e che presto ne seguiranno altri, anzi chi di voi volesse collaborare scrivendo ci contatti! noi siamo qui per costruire qualcosa di nuovo e ci stiamo impegnando tantissimo.!
Quindi andate sul portale e buona lettura a tutti!
 
:set2010001:



Tags:
 

       
Twittear