Miscellanea & Co. > Caccia & Caccia - I risultati delle nostre scorribande

Un agosto catastrofico……. per le mie tasche!

(1/1)

fockerwulf:
Ecco a presentarvi le new entry del mese di agosto: Aurora Hastil argento massiccio in buone condizioni, con scatola, funzionante; Sheaffer Targa 1007, praticamente mai usata, con scatola garanzia istruzioni, converter e cartucce, pennino F; Waterman Gold Plated, pennino oro 18k, in ottime condizioni con scatola (Torsade Lady?); coppia di Waterman, stilo e biro, laccate, con scatola, istruzioni e garanzia, in ottime condizioni, modello Executive se non sbaglio; Omas Extra (557/S), pubblicitaria Artaxan, nuova mai usata, con scatola e garanzia, funzionante; parure Aurora stilo e biro 98, Vermeil in buone condizioni, funzionanti; stilografica Tabo V, carica a stantuffo, pennino oro 585 marcato Tabo, in buone condizioni funzionante; classica Aurora 88, suppongo prima serie, funzionante, in buone condizioni, ha il cappuccio in oro massiccio 750/1000, non ne avevo mai visto uno in oro pieno (edizione particolare?), funzionante (avevo trovato qualche tempo fa un scatola Aurora in color verde, e raso dello stesso colore all'interno con una targhetta con dicitura oro massiccio, potrebbe avere attinenza?). Ecco le foto.

turin-pens:
Bello tutto ma chepeau per la 88 con cappuccio in oro massiccio. No non è un'edizione particolare nel senso che questa edizione era a catalogo insieme alla nikargenta e alla cappuccio laminato oro, però essendo con cappuccio in oro massiccio vennero prodotte in quantità molto ridotte e sempre su richiesta. Venne prodotta anche la versione Aquila con cappuccio e corpo in oro massiccio 18k. Mi ritengo fortunato in quanto le ho entrambe.

La scatola in assenza di altro può andare ma se ricordo bene, quella corretta dovrebbe avere la dicitura oro massiccio 18kt  o 750/000 controllo e ti faccio sapere, è un po' che non apro la scatola della solid gold.

turin-pens:
La scatola Aurora oro massiccio dovrebbe essere per la 98 in oro massiccio 333

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa