Autore Topic: Saluti  (Letto 498 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline STEFANO143

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Saluti
« il: Gennaio 27, 2020, 14:26:19 pm »
Mi sono iscritto da poco a Pennamania che ho scoperto per caso unitamente alla rivista editata. Sono interessato da sempre al mondo delle penne e di quelle stilografiche in particolare anche se avendo anche molti altri interessi collezionistici mi muovo in modo alterno fra penne, orologi, modellismo ed altro.
Ho particolare simpatia per le Pelikan e Pilot ma possiedo anche stilografiche di diversi altri marchi quali Omas, Delta, Parker, Cross, Monteverde ecc. Oltre a penne acquistate nuove dispongo  anche di qualche vecchio modello anni 60 , Geha e di altri marchi. Sono sicuro che , fra persone cosi appassionate e competenti, avrò modo di imparare tante cose sull'affascinante mondo delle penne ed in particolare sulla loro manutenzione e riparazione.
Un cordiale saluto a tutti voi.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2020, 14:43:09 pm »
Ciao. Benvenuto tra noi.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Saluti
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2020, 17:13:20 pm »
Ciao e benvenuto!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Online stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2020, 08:22:45 am »
Mi sono iscritto da poco a Pennamania che ho scoperto per caso unitamente alla rivista editata. Sono interessato da sempre al mondo delle penne e di quelle stilografiche in particolare anche se avendo anche molti altri interessi collezionistici mi muovo in modo alterno fra penne, orologi, modellismo ed altro.
Ho particolare simpatia per le Pelikan e Pilot ma possiedo anche stilografiche di diversi altri marchi quali Omas, Delta, Parker, Cross, Monteverde ecc. Oltre a penne acquistate nuove dispongo  anche di qualche vecchio modello anni 60 , Geha e di altri marchi. Sono sicuro che , fra persone cosi appassionate e competenti, avrò modo di imparare tante cose sull'affascinante mondo delle penne ed in particolare sulla loro manutenzione e riparazione.
Un cordiale saluto a tutti voi.
Benvenuto tra noi

Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2020, 21:59:48 pm »

Benvenuto, con Pelikan e Pilot ti difendi bene.

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti
« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2020, 23:29:53 pm »
 :set2010001:

Tags:
 

       
Twittear