Autore Topic: triste istoria omas  (Letto 588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline viavillecinque

  • gattodelkazān
  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • gattodelkazān
triste istoria omas
« il: Dicembre 07, 2016, 00:31:52 am »
buonasera........


'naturalmente',  la mia omas di quelle stilofore, che giā aveva un sacco di problemi,stantuffi vecchi etc.,  ma scriveva, caricandola con alcuni accorgimenti, alla perfezione, č caduta misteriosamente a terra.  il pennino, fra i migliori. č salvo, ma l'alimentatore si č rotto
č difficile trovarne uno?
cosa mi consigliate?
ma no, macchč, il pennino si č storto
ecco un'immagine del danno




Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:triste istoria omas
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2016, 18:30:51 pm »
A vederlo cosė mi sembra quasi che il pennino abbia soltanto le punte accavallate ma non rotte o piegate. Per alimentatore intendi la condotta? Se č rotta hai due soluzioni, o trovarne una originale come sostituzione, oppure accontentarsi di una compatibile.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


Offline viavillecinque

  • gattodelkazān
  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • gattodelkazān
Re:triste istoria omas
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2016, 19:49:38 pm »
grazie,.   sė. il pennino non sembra seriamente compromesso, ma scriveva cosė bene, che non so se un mio 'allineamento sia opportuno.
per alimentatore intendo il cosetto seghettato che c'č dietro il pennino. č rotto vicino al fusto e si vede la luce fra i rebbi
cosa intendi per accontentarsi di un alimentatore compatibile?  che scrive meno bene? o solo che non č omas?
e, soprattutto, dove potrei procurarmi l'uno o l'altro?  io, a parte la mancanza di esperienza vivo in un borgo selvaggio. poichč non siamo ortolani, fra un po' farō anche la spesa su internet.
hai qualche linchio per me?

Tags:
 

       
Twittear