Autore Topic: Salve a tutti!  (Letto 1121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fablic

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Salve a tutti!
« il: Ottobre 06, 2015, 21:49:56 pm »
Mi chiamo Fabio e rivolgo un saluto a questa splendida comunità! Possiedo un numero esiguo di penne stilografiche quali una Pelikan m151, una m205 duo, un'Aurora 88, una 98 laminata, un'Auretta, una Aurora Marco Polo, una Parker 51 laminata, una Zenith extra laminata, una Waterman 42 laminata, una Stipula "T". Questa settimana ho preso su ebay una Pelikan MK10 ed una Reform 1975, visto che il mio piccolo pargolo di tre anni, sta iniziando a cimentarsi nella scrittura e comunque si diverte un mondo con le stilografiche. Non vedo l'ora che arrivino! Detto questo, vi farò in altra sede, tantissime domande, poichè parte delle penne che possiedo non riesco a farle funzionare, altre le vorrei restaurare, come la Waterman 42 o l'Auretta. Dulcis in fundo, mi piacerebbe avere vostri pareri su dei miei futuri acquisti. Va bene così, non vi annoio più!

Fabio.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti!
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2015, 22:31:29 pm »
Benvenuto tra noi, Fabio!
La passione per le stilografiche è encomiabile; l'impegno a trasmetterla al tuo pargolo già all'età di tre anni è... da guinnes!
Me lo vedo: mentre tute e bavaglini di tutti i bimbi sono sporche di pappa ecc., quelli del tuo, sporche d'inchiostro! Un mito!

Offline Fablic

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti!
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2015, 22:53:37 pm »
Grazie per il benvenuto Giuseppe! Il mio piccolo Filippo è stato sempre attirato dalle stilografiche! Ovviamente vedendo il papà che se le porta al lavoro, le pulisce e le ricarica, era inevitabile che ne fosse attratto! Insomma, tale padre, tale figlio ^_^

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti!
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2015, 12:32:19 pm »
Ciao, bene arrivato...anche io ho un bambino che ha 5-6 anni già sapeva distinguere una penna a pistone da una  a levetta oppure a pulsante...tanto da essersi meritato il posto di mascotte del forum! Io qui sono tra i più imbranati, ma se posso rispondere a qualche tuo quesito lo farò sempre volentieri.

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti!
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2015, 13:51:42 pm »
Benvenuto ed auguri per  il pargolo, essere appassionato a 3 anni è un primato. :set2010001:

Offline Fablic

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti!
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2015, 15:00:33 pm »
Vi ringrazio per l'accoglienza e la disponibilità! Complimenti per tuo figlio Mrbones67!

Grazie Massimo, a risentirci presto su altre discussioni!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Salve a tutti!
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2015, 19:56:15 pm »
Benvenuto e cortesemente, come da regolamento, inseriresti nome e cognome nel campo firma?

Grazie

Online Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti!
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2015, 21:07:28 pm »
 :set2010001:

Offline Fablic

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti!
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2015, 21:09:06 pm »
Fatto, scusate :set2010001:

Tags:
 

       
Twittear