Autore Topic: Trasferta londinese  (Letto 6638 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferta londinese
« Risposta #45 il: Maggio 29, 2015, 11:22:09 am »
Sono convinto anch'io che da noi si sarebbe scatenata una gara di "bagarinaggio" selvaggio.
Complimenti ancora per la bella avventura.
 :set2010001:
Grazie Gigi; purtroppo  tu non varchi i confini dell'Urbe ed io, avendo già fatto Firenze e Grosseto, al Pen show romano non ci sarò.
E il mio debito permane...

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Trasferta londinese
« Risposta #46 il: Maggio 31, 2015, 23:22:56 pm »
Tubi in the sky with diamonds!

Grande!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferta londinese
« Risposta #47 il: Maggio 31, 2015, 23:59:55 pm »
Tubi in the sky with diamonds!

Grande!
:set2010001: :set2010001: :set2010001:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Trasferta londinese
« Risposta #48 il: Giugno 10, 2015, 09:44:04 am »
Rispondo con estremo ritardo a questo topic ma ho avuto un paio di settimane davvero impegnative a causa di vari appuntamenti lavorativi e poi una settimana di relax a Roma, ora che sono tornato tenterò di recuperare!

A proposito del mitico Paul, conoscete la storia che gira da oltre quarant'anni che lui in realtà sarebbe morto nel '66 e che venne sostituito da un sosia?

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferta londinese
« Risposta #49 il: Giugno 10, 2015, 10:51:21 am »
Rispondo con estremo ritardo a questo topic ma ho avuto un paio di settimane davvero impegnative a causa di vari appuntamenti lavorativi e poi una settimana di relax a Roma, ora che sono tornato tenterò di recuperare!

A proposito del mitico Paul, conoscete la storia che gira da oltre quarant'anni che lui in realtà sarebbe morto nel '66 e che venne sostituito da un sosia?

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:
Per alcuni fans il rapporto tra la morte ed i loro beniamini è davvero complesso: Paul McCartney sarebbe morto da una cinquantina d'anni, ma in compenso sono vivi e vegeti Elvis Presley e Jim Morrison! Se ci pensate è persino strano che Freddy Mercury sia lasciato riposare in pace....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Trasferta londinese
« Risposta #50 il: Giugno 10, 2015, 13:57:36 pm »
Rispondo con estremo ritardo a questo topic ma ho avuto un paio di settimane davvero impegnative a causa di vari appuntamenti lavorativi e poi una settimana di relax a Roma, ora che sono tornato tenterò di recuperare!

A proposito del mitico Paul, conoscete la storia che gira da oltre quarant'anni che lui in realtà sarebbe morto nel '66 e che venne sostituito da un sosia?

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:
Per alcuni fans il rapporto tra la morte ed i loro beniamini è davvero complesso: Paul McCartney sarebbe morto da una cinquantina d'anni, ma in compenso sono vivi e vegeti Elvis Presley e Jim Morrison! Se ci pensate è persino strano che Freddy Mercury sia lasciato riposare in pace....
Verissimo, però ammetto che preso dalla curiosità ho letto qualcosa in rete e ascoltato poi qualche canzone come glass onion.

Scherzi a parte, ad averlo saputo prima, avrei prenotato un biglietto anche io!

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Trasferta londinese
« Risposta #51 il: Giugno 10, 2015, 17:59:52 pm »
E' dai tempi della famosa copertina di Abbey Road che gira la storia, "implementata" (ora si dice così?) dalla copertina di Sgt Pepper....
Internet ha poi frullato e moltiplicato il tutto all'ennesima potenza.... Ma non solo: certi canali tipo History ci campano su questi "misteri".

Tags:
 

       
Twittear