Autore Topic: La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.  (Letto 5905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« il: Dicembre 07, 2014, 14:38:39 pm »
Necessità di lavori sulle facciate e decori da rifare. Erano stati un  incubo una decina d'anni or sono ed ora l'incubo si rinnova, visto che tra l'altro il vostro amico soffre di vertigini....
Davanti alla porta è visibile lo stencil autocostruito in compensato. Come si vede tra una foto e l'altra, il lavoro è andato avanti...



Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2014, 15:20:41 pm »
Certo però ti potresti fà aiutà  un pò da Ignazio...... che popò di vagabondo che è luilì deh.....

 :set2010028: :set2010028:

ps: se non sai dove mettè le penne mandale... dalla mi mamma c'ho posto......

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2014, 15:56:48 pm »
La domenica del tubo innocenti!!! :set2010035:

Online solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2014, 17:41:57 pm »
Caro Tubi come ti capisco...sapè fa tutto da una parte è bello...però che palle poi dovè fa tutto!!

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2014, 17:51:50 pm »
Certo però ti potresti fà aiutà  un pò da Ignazio...... che popò di vagabondo che è luilì deh.....

 :set2010028: :set2010028:

ps: se non sai dove mettè le penne mandale... dalla mi mamma c'ho posto......

Parafrasando il falchetto...anche Marcello, però, é un bel lavativo.... :set2010028:
p.s. il ponteggio, quando non ci sei, é sotto 380V????....

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2014, 18:34:00 pm »
Certo però ti potresti fà aiutà  un pò da Ignazio...... che popò di vagabondo che è luilì deh.....

 :set2010028: :set2010028:

ps: se non sai dove mettè le penne mandale... dalla mi mamma c'ho posto......

Parafrasando il falchetto...anche Marcello, però, é un bel lavativo.... :set2010028:
p.s. il ponteggio, quando non ci sei, é sotto 380V????....
No, ma ci tengo posteggiato un varano.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2014, 00:32:02 am »
Di cosa ti lamenti, Tubi?
Cosa dovrei dire io che ho passato la Domenica a montare una cucina Ikea e domani mi aspetta la stessa sorte?
Oltretutto al freddo, un toast non cotto per pranzo e tutto quanto aggratis.

[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]


Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2014, 00:47:37 am »
Consolatevi, voi almeno avete fatto qualcosa di utile; io, invece, sono andato a vedere se c'era ancora qualcosa da recuperare dentro al mio camper.......alcuni sacchi di monnezza, prima di farlo portare allo sfascio... :set2010034:

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #8 il: Dicembre 08, 2014, 01:15:56 am »
Porcamiseria.
Ma che è successo Walter? :set2010035:

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #9 il: Dicembre 08, 2014, 01:21:34 am »
Urca Wally, che tristezza!
Mi spiace assai, cosa è successo?
Ero contento per te, nel sentirti raccontare delle vacanze con la Marescialla, dei bei luoghi visitati proprio grazie al camper.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #10 il: Dicembre 08, 2014, 01:27:50 am »
Il camper é abitualmente parcheggiato nel cortile dei box auto dietro casa, dove vi sono anche dei posti allo scoperto. Erano circa le 22.15  di venerdì l'altro e l'auto parcheggiata nel posto auto immediatamente successivo é andata a fuoco (corto circuito o che accidenti d'altro)  e le fiamme si sono propagate al camper che essendo essenzialente in materiali plastici compositi e legno ci ha messo un amen. Un mio vicino mi ha avvisato  e sono sceso subito con le chiavi con l'intenzione di spostarlo, ma c'erano già i carabinieri che per evitare ogni pericolo per le persone, non hanno lasciato passare nessuno, fintanto che non sono giunti i vigili del fuoco che in meno di 5 minuti hanno spento tutto, il risultato é putroppo di completa devastazione. Adesso dobbiamo attendere circa 20/30 gg. per avere il referto dei VVFF, poi passerà il perito e quindi si litigherà con l'assicurazione per l'indennizzo, anche perché per questi mezzi non esiste una vera e propria quotazione ufficiale. E sì che pioveva pure.....ed ha continuato tutta la settimana fino a ieri.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #11 il: Dicembre 08, 2014, 01:32:07 am »
Solo ieri leggevo con gioia quanto scrivevi nel tuo topic "Ragazzi tutti.." e provo ad immaginare come ti senta oggi.
Parafrasando un po' il Nerone di Petrolini, ti auguro di cuore: "Possa tu averne presto un'altro.. Più bello e splendente che pria.... Più bello e splendente che pria"

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #12 il: Dicembre 08, 2014, 01:41:48 am »
Solo ieri leggevo con gioia quanto scrivevi nel tuo topic "Ragazzi tutti.." e provo ad immaginare come ti senta oggi.
Parafrasando un po' il Nerone di Petrolini, ti auguro di cuore: "Possa tu averne presto un'altro.. Più bello e splendente che pria.... Più bello e splendente che pria"

Diciamo di si, anche se dopo questa esperienza (vediamo poi come si concluderà) si rimane sempre un  po' sul chi vive.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #13 il: Dicembre 08, 2014, 08:10:10 am »
Il camper é abitualmente parcheggiato nel cortile dei box auto dietro casa, dove vi sono anche dei posti allo scoperto. Erano circa le 22.15  di venerdì l'altro e l'auto parcheggiata nel posto auto immediatamente successivo é andata a fuoco (corto circuito o che accidenti d'altro)  e le fiamme si sono propagate al camper che essendo essenzialente in materiali plastici compositi e legno ci ha messo un amen. Un mio vicino mi ha avvisato  e sono sceso subito con le chiavi con l'intenzione di spostarlo, ma c'erano già i carabinieri che per evitare ogni pericolo per le persone, non hanno lasciato passare nessuno, fintanto che non sono giunti i vigili del fuoco che in meno di 5 minuti hanno spento tutto, il risultato é putroppo di completa devastazione. Adesso dobbiamo attendere circa 20/30 gg. per avere il referto dei VVFF, poi passerà il perito e quindi si litigherà con l'assicurazione per l'indennizzo, anche perché per questi mezzi non esiste una vera e propria quotazione ufficiale. E sì che pioveva pure.....ed ha continuato tutta la settimana fino a ieri.
Mi dispiace, spero non dovrai litigare troppo con  il perito.
Alfredo

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La domenica del Tubi, ovvero: una domenica del tubo.
« Risposta #14 il: Dicembre 08, 2014, 11:16:33 am »
puttanazza la miseria ladra......
 :set2010027:

Tags:
 

       
Twittear