Autore Topic: Ragazzi tutti..  (Letto 3043 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Ragazzi tutti..
« il: Dicembre 05, 2014, 14:21:57 pm »
Ragazzi tutti, devo dirvi grazie; se non fosse stato per il forum, e di ciò  sento di dover in primis ringraziare Riccardo, non avrei avuto la possibilità di conoscere tante belle persone a realtà.
Quanti personaggi, disponibili a condividere la proprie esperienze, il loro sapere, i loro segreti e, soprattutto, la loro comprensione e tolleranza; non é da tutti i giorni in un mondo in cui sempre più prevale il cinismo e il culto dell'ego. 
Sarei rimasto nel mio bozzolo naif, con poche possibilità di migliorare le mie conoscenze, e sicuramente, le mie modeste capacità…..ancora grazie a tutti.
Da vecchio marpione...mi scende una lacrima di tenerezza.....e gratitudine.

BASTARDI VI AMO!!! (Copyright Mario ZUCCA - drive in), ma in senso metaforico, pocihè non vorrei che il Lord fraintendesse!



Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2014, 16:28:11 pm »
Sei stato grande! Apprezzo e credo comprendere appieno quanto hai scritto. Ricambio di cuore!

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2014, 17:39:24 pm »
 :set2010031: :set2010031:

So commosso...... però.... parlavi anche di me?????

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2014, 17:56:42 pm »
:set2010031: :set2010031:

So commosso...... però.... parlavi anche di me?????


Te ti penso quasi tutti i giorni.....visto la frequenza della pubblicità della Conad :set2010028:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2014, 18:45:30 pm »
Commosso per quanto letto ti rammento però che lo Zucca al Drive in diceva "Vi amo, bastardi" e non viceversa.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #5 il: Dicembre 05, 2014, 19:27:42 pm »
Commosso per quanto letto ti rammento però che lo Zucca al Drive in diceva "Vi amo, bastardi" e non viceversa.

Lo so, volevo vedere se qualcuno se n'accorgeva....m'é andata male! :set2010028:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2014, 13:17:26 pm »
Uolly...

Maremma maiala....mi sa quasi di epitaffio...un ti sentirai mia poo bene ....non schiattà a Natale che ciò un sacco di 'osé da fa...aspetta dopo la befana...
Un sei ir mi tipo, però ti voglio bene listesso e ti poi anche toccà per li scongiuri...

De Lorde

PS Farquetto, EPITAFFIO esiste, è una parola...non è un soffio che arriva da dietro...

 :set2010021:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #7 il: Dicembre 06, 2014, 14:26:57 pm »
Grazie delle belle e sentite parole che ci doni Wally!!! Anche a me è capitato a volte di voler esternare affetto e gratitudine al forum...poi, ogni volta che stavo per farlo, ho ripensato a tutto quello che mi hanno detto e fatto per 5.12 e così ho fatto un passo indietro!  :set2010033:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #8 il: Dicembre 06, 2014, 14:51:55 pm »
Uolly...

Maremma maiala....mi sa quasi di epitaffio...un ti sentirai mia poo bene ....non schiattà a Natale che ciò un sacco di 'osé da fa...aspetta dopo la befana...
Un sei ir mi tipo, però ti voglio bene listesso e ti poi anche toccà per li scongiuri...

De Lorde

PS Farquetto, EPITAFFIO esiste, è una parola...non è un soffio che arriva da dietro...

 :set2010021:

No, é solo un momento di "sferociclosi bilaterale acuta", ma spero passerà....(con l'accento sulla a)... ed allora peste e corna, altro che lacrimucce.......:set2010028:

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #9 il: Dicembre 06, 2014, 15:45:16 pm »
 :set2010001: :set2010090:

Alfredo

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #10 il: Dicembre 06, 2014, 23:24:15 pm »
Siete forti ragazzi!
Bello leggervi :set2010001:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #11 il: Dicembre 07, 2014, 14:09:46 pm »
Grazie delle belle e sentite parole che ci doni Wally!!! Anche a me è capitato a volte di voler esternare affetto e gratitudine al forum...poi, ogni volta che stavo per farlo, ho ripensato a tutto quello che mi hanno detto e fatto per 5.12 e così ho fatto un passo indietro!  :set2010033:
INGRATO!
S'è fatto per il tuo bene: portava più iella di uno iettatore professionista! Te lo ricordi che quando compariva nelle tue inserzioni su Ebay non vendevi nulla?

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #12 il: Dicembre 07, 2014, 16:13:28 pm »
Azz... che commozione.....

Come è umano Lei!! :set2010028:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #13 il: Dicembre 09, 2014, 00:21:20 am »
Ringrazio Wally per le bellissime parole che ammetto mi hanno davvero commosso. In poche semplici e chiare parole è riuscito a condensare lo spirito e il motivo che sempre dovrebbero animare un forum come questo che senza la collaborazione di tutti non potrebbe mai e poi esistere o crescere con così tanta allegria e ovviamente qualità.

Ringrazio davvero tutti, tutti tutti, a Wally un ringraziamento particolare e che tutto questo porti ad una crescita e collaborazione ancora maggiore!

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Ragazzi tutti..
« Risposta #14 il: Dicembre 10, 2014, 16:39:16 pm »
Ragazzi tutti, devo dirvi grazie; se non fosse stato per il forum, e di ciò  sento di dover in primis ringraziare Riccardo, non avrei avuto la possibilità di conoscere tante belle persone a realtà.
Quanti personaggi, disponibili a condividere la proprie esperienze, il loro sapere, i loro segreti e, soprattutto, la loro comprensione e tolleranza; non é da tutti i giorni in un mondo in cui sempre più prevale il cinismo e il culto dell'ego. 
Sarei rimasto nel mio bozzolo naif, con poche possibilità di migliorare le mie conoscenze, e sicuramente, le mie modeste capacità…..ancora grazie a tutti.
Da vecchio marpione...mi scende una lacrima di tenerezza.....e gratitudine.

BASTARDI VI AMO!!! (Copyright Mario ZUCCA - drive in), ma in senso metaforico, pocihè non vorrei che il Lord fraintendesse!


Mmmm..... mi sono perso qualcosa? Clima da Amici miei, e nell'incertezza grazie!

Tags:
 

       
Twittear