Autore Topic: Buongiorno  (Letto 9102 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Buongiorno
« Risposta #45 il: Dicembre 10, 2014, 13:27:26 pm »
Buonasera a tutti,
mi chiamo Diletta e mi sono iscritta in quanto appassionata di penne stilografiche.
Apprezzo in generale le penne in celluloide acrilica e in metalli preziosi.
Vi posso segnalare, sempre che ciò non arrechi disagio a qualcuno, a riguardo un'azienda piemontese della provincia di Asti da cui ho già acquistato, che produce delle bellissime stilografiche molto stilose e particolari.
Ne ho acquistata una per un regalo di matrimonio e devo dire che è veramente molto bella.
Oltre ad un bel campionario di serie, la loro forza è la creazione di penne ad hoc per il cliente. In base al vs disegno o alla vs idea, vi costruiscono la penna con una miriade di personalizzazioni possibili.
L'azienda si chiama CA ROMA, potete visitare il sito web aziendale www.caromapen.com  o la pagina facebook www.facebook.com/ca.roma.srl/

Ci sentiamo presto per consigli o aggiornamenti!!!

Un saluto a tutti voi

Belle penne ed un servizio sicuramente interessante, però il post mi sembra un tantinello pubblicitario (insomma, più che un esperienza personale mi sembra un comunicato stampa).

Alfredo
In effetti...

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Buongiorno
« Risposta #46 il: Dicembre 10, 2014, 16:09:08 pm »
Buonasera a tutti,
mi chiamo Diletta e mi sono iscritta in quanto appassionata di penne stilografiche.
Apprezzo in generale le penne in celluloide acrilica e in metalli preziosi.
Vi posso segnalare, sempre che ciò non arrechi disagio a qualcuno, a riguardo un'azienda piemontese della provincia di Asti da cui ho già acquistato, che produce delle bellissime stilografiche molto stilose e particolari.
Ne ho acquistata una per un regalo di matrimonio e devo dire che è veramente molto bella.
Oltre ad un bel campionario di serie, la loro forza è la creazione di penne ad hoc per il cliente. In base al vs disegno o alla vs idea, vi costruiscono la penna con una miriade di personalizzazioni possibili.
L'azienda si chiama CA ROMA, potete visitare il sito web aziendale www.caromapen.com  o la pagina facebook www.facebook.com/ca.roma.srl/

Ci sentiamo presto per consigli o aggiornamenti!!!

Un saluto a tutti voi

Belle penne ed un servizio sicuramente interessante, però il post mi sembra un tantinello pubblicitario (insomma, più che un esperienza personale mi sembra un comunicato stampa).

Alfredo
In effetti...

Inviato da device Android con Tapatalk

Beh... se non è così apprezziamo il contributo. Se è così, in un forum un post su alcune decine di migliaia ci puo' stare.

Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno
« Risposta #47 il: Dicembre 10, 2014, 20:30:42 pm »
...Condivido i commenti di Alfredo e Riccardo.

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno
« Risposta #48 il: Dicembre 10, 2014, 22:11:39 pm »
Ciao Pier!!! :set2010001:

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno
« Risposta #49 il: Dicembre 11, 2014, 03:12:18 am »
 :set2010053:
Credo che il mio precedente post meriti una precisazione.
Calliano d'Asti oltre che per le penne proposte dall'amica Diletta è famosa per i suoi Agnolotti d'asino. Io ho avuto la fortuna di vivere per un certo periodo in un paesino lì vicino, Grana Monferrato, perciò li conosco bene.
Quanto al messaggio di Diletta, non sfugge certo l'intento promozionale, ma quand'anche fosse, è stato comunque discreto, inserito in un altro topic ed è positivo mettere in luce le piccole realtà delle produzioni artigianali.
Mi spiace che Diletta non abbia replicato ai vari commenti, non vorrei che anch'ella si fosse risentita, per un nostro atteggiamento ritenuto poco ospitale, come in un altro caso recente.
Se così fosse, sarebbe necessario introdurre una nuova regola, ovvero che solamente al Lord fosse data la facoltà di rispondere alle donne, perchè noi riusciamo a farle scappare tutte.
Anche se temo che il succitato illustre torrebbe le donne giovani e leggiadre, le vecchie e laide lasserebbe a noi.
Personalmente non amo le penne apollose, che paradossalmente finiscono per avere scarsa personalità, infattamente tra quelle in catalogo prediligo la Black sigar, che quasi potrebbe entrare nel convento delle tanto amate monache di Falchetto, ma de gustibus non disputanum est.

Tags:
 

       
Twittear