Autore Topic: Saluti dagli USA  (Letto 6101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti dagli USA
« Risposta #30 il: Maggio 20, 2014, 21:19:48 pm »
Signore benedetto e santo.......................... ma quello accanto a te è VERAMENTE CHI PENSO IO SIA ?????????????????????
 :set2010048: :set2010048:

Il mondo è piccolo....!
E mica solo il mondo!
Il mondo è pressappoco una sfera....
E mica solo il mondo!

Offline pennagrigia

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti dagli USA
« Risposta #31 il: Maggio 21, 2014, 00:11:43 am »
Un saluto e benvenuto anche da parte mia, ho avuto il piacere di lavorare anche alla GE Cincinnati durante un ventennio in ambito aeromotoristico in Italia, bella esperienza!




Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti dagli USA
« Risposta #32 il: Maggio 22, 2014, 00:19:30 am »
Un saluto e benvenuto anche da parte mia, ho avuto il piacere di lavorare anche alla GE Cincinnati durante un ventennio in ambito aeromotoristico in Italia, bella esperienza!

Ciao Leonardo! Deve essere stata interessante l'esperienza in GE: quando ero alla AlliedSignal il CEO (Larry Bossidy) era stato il numero due di Jack Welch alla GE e ne aveva adottato lo stile. Purtroppo da noi non ha funzionato...! La ditta fu assorbita ed è praticamente scomparsa.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Saluti dagli USA
« Risposta #33 il: Maggio 25, 2014, 18:34:12 pm »
Buongiorno Giovanni, dopo qualche settimana di assenza dal forum, causa questioni familiari (prima o poi tocca a tutti....) mi riaffaccio con un gran numero di topic arretrati che mi impegneranno per qualche oretta.

Per prima cosa però vorrei unirmi ai benvenuto per Giovanni: da quel che leggo è un tipo super nonché un vecchio amico di alcuni di noi. Ed i suoi post non sono solo piacevoli, ma decisamente utili.... Dunque bene arrivato in questo luogo davvero speciale.

Con questo riprendo la mia routine, e appena possibile (cioè fatte le foto) vi presenterò l'ultima mia new entry di stamattina, presa al mercatino di Roma che più se la tira, il tutto davvero per poche decine di euro. E' una Doric prima serie in condizioni splendide. Forse le due signore che me l'hanno venduta non conoscevano bene le stilografiche.

Di nuovo benvenuto a Giovanni e ben ritrovati a tutti voi.

... ora mi rimetto a recuperare gli arretrati....

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti dagli USA
« Risposta #34 il: Maggio 25, 2014, 18:37:13 pm »
Grazie Renzo del caloroso benvenuto! Devo dire che questo forum è pieno di appassionati espertissimi e oltremodo simpatici!!!
Complimenti per la Doric: una delle penne, a mio giudizio, più belle in assoluto!

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Saluti dagli USA
« Risposta #35 il: Maggio 25, 2014, 18:39:24 pm »
Sì, in effetti è stato un furto, magari dopo altri ai quali mi sono prestato io....

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti dagli USA
« Risposta #36 il: Maggio 25, 2014, 18:41:42 pm »
Almeno è caduta in buone mani, che sapranno valorizzarla e conservarla come si deve!

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Saluti dagli USA
« Risposta #37 il: Maggio 25, 2014, 18:48:24 pm »
Io spero di sì visto anche che la cercavo da tempo. E' verde Cathay, misura oversize con un bel pennino fine. Non pare ci sia neppure da cambiare il gommino. Per ora l'ho messa tra quelle che userò questa estate.

Tags:
 

       
Twittear