Autore Topic: Piacere!  (Letto 3378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FLO_mac

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Piacere!
« il: Aprile 03, 2014, 15:24:26 pm »
Buongiorno e piacere di conoscervi!
Appassionato di tutto ciò che è vintage e meccanico, mi sono da poco innamorato delle penne stilografiche e la lettura di questo splendido forum già so che certamente non mi aiuterà a sopire queste improvvisa infatuazione... eheheh!
Sono ancora un neofita del settore e quindi vi avviso in partenza che stresserò spesso e volentieri la comunità con curiosità e domande magari banali, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a coltivare questa mia neonata passione.
Un saluto a tutti!



Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Piacere!
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2014, 17:45:12 pm »
Bene arrivato, ciao

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Piacere!
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2014, 17:55:35 pm »
 :set2010001: Benvenuto!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Piacere!
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2014, 17:58:14 pm »
Con una presentazione così ed una mitica Mini per avatar, per il forum non puoi essere che un buon acquisto.
Benvenuto!

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Piacere!
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2014, 18:06:45 pm »
Concordo col Tubi...e non preoccuparti di stressarci, tanto più esauriti di così non credo che ci arriveremo! :set2010053:

Offline FLO_mac

  • Jr. Member
  • **
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Piacere!
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2014, 18:14:04 pm »
Con una presentazione così ed una mitica Mini per avatar, per il forum non puoi essere che un buon acquisto.
Benvenuto!