Autore Topic: Omega Speedmaster 1863  (Letto 1646 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline auroloide

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Omega Speedmaster 1863
« il: Ottobre 24, 2013, 14:33:47 pm »
Vetro zaffiro e fondello a vite, avevo già il moonwatch con l'esalite, ho dovuto prendere anche questo...!





Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Omega Speedmaster 1863
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2013, 18:56:15 pm »
L'Omega Speedmaster mi è sempre piaciuto e credo che sia il cronografo col miglior rapporto qualità prezzo attualmente sul mercato.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Omega Speedmaster 1863
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2013, 18:31:01 pm »
Per chi fosse interessato ma non ne era fino a questo momento a conoscenza, comunico che esiste un libro davvero molto bello sugli Omega Speedmaster e derivati.

Il libro si intitola The Master Of Omega

[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]
immagine proveniente da internet:
http://www.ebay.it/itm/Libro-Omega-Orologi-Omega-Speedmaster-Speedsonic-Flightmaster-/271305259767?pt=Altro_Libri_e_Riviste&hash=item3f2b0dbaf7

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Omega Speedmaster 1863
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2013, 20:54:29 pm »
Affascinante pensare chequello che andò sulla luna venne rubato durante il trasporto al museo: oggi potrebbe essere in giro nei circuiti collezionistici e finire in mano ad un ignaro acquirente!

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Omega Speedmaster 1863
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2013, 20:59:34 pm »
Versione acciaio e oro... [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Omega Speedmaster 1863
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2013, 22:19:30 pm »
Caro George, ne ho sentito parlare anche di questa curiosità! Chissà se il fortunato possessore lo sa di avere al polso o almeno in casa un globetrotter del sistema solare?
A proposito di Luna sapete che anche se solo parzialmente, sulla Luna sono state inviate le ceneri (una parte per l'appunto) del geologo/astronomo Eugene Shoemaker? e che attualmente anche se soltanto in parte, è l'unica persona a riposare sulla superficie Selenica...

Persona molto carismatica e molto conosciuta nel mondo dell'astronomia ma salito alla ribalta per aver scoperto la cometa Shoemaker-Levy 9 che qualche anno fa si schiantò su Giove, ve la ricordate?

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Omega Speedmaster 1863
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2013, 23:44:06 pm »
Caro George, ne ho sentito parlare anche di questa curiosità! Chissà se il fortunato possessore lo sa di avere al polso o almeno in casa un globetrotter del sistema solare?
A proposito di Luna sapete che anche se solo parzialmente, sulla Luna sono state inviate le ceneri (una parte per l'appunto) del geologo/astronomo Eugene Shoemaker? e che attualmente anche se soltanto in parte, è l'unica persona a riposare sulla superficie Selenica...

Persona molto carismatica e molto conosciuta nel mondo dell'astronomia ma salito alla ribalta per aver scoperto la cometa Shoemaker-Levy 9 che qualche anno fa si schiantò su Giove, ve la ricordate?
Se il possessore è il ladro lo sa di sicuro! :set2010021:

Tags:
 

       
Twittear