Autore Topic: Mi siete mancati tantissimo.......  (Letto 1708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Mi siete mancati tantissimo.......
« il: Luglio 30, 2013, 12:03:45 pm »
tranne quello che mi ha pure telefonato....  :set2010033: :set2010033:




Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2013, 14:48:59 pm »
tranne quello che mi ha pure telefonato....  :set2010033: :set2010033:
Beh, almeno facci partecipi di dove sei andato a portare la tua panza; dalla foto (con l'orizzonte storto!) 'un si capisce una cippa.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2013, 17:06:33 pm »
elementare Watson.... sta scritto nel titolo del file della foto KOS,  immagine scattatta durante la pesca a bolentino dalla signora....... ah, son tre annni che bazzico le isole greche,  come penne solo mblanc taroccate......

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2013, 17:13:48 pm »
Bentornato! Hai fatto cose da turchi? (vista la distanza)

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2013, 18:04:52 pm »
Vacanza tranquilla ma soddisfacente, sono andato avanti una settimana ad insalate, verdure varie, feta ed olive.................. ah dimenticavo la birra !!!!!!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2013, 19:52:55 pm »
elementare Watson.... sta scritto nel titolo del file della foto KOS,  immagine scattatta durante la pesca a bolentino dalla signora....... ah, son tre annni che bazzico le isole greche,  come penne solo mblanc taroccate......
Comodo dare la colpa alla signora per il mare storto. Magari guidavi briaco ed ha pure diritto all'attenuanti perché sbandavi anche in mare.
Ma tanto la verità non la sapremo mai....

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2013, 20:06:39 pm »
Vacanza tranquilla ma soddisfacente, sono andato avanti una settimana ad insalate, verdure varie, feta ed olive.................. ah dimenticavo la birra !!!!!!
Vai, vai, birra. Come se in Grecia vini non ce ne fossero! Ne ricordo uno talmente particolare da fare fatica a ricomprenderlo nella categoria; mi pare si chiamasse Metaxa e mi ricordava il Vicks!
Poi c'è sempre la Metaxa, che per quanto ne capisco io (poco), se la chiami Brandy ti risponde.
Insomma, il materiale per abbrutirsi non manca di certo, quindi fai poco il virtuoso, che nessuno ti crede. Insalate, verdure e feta.....Mi par di vederlo!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2013, 09:05:03 am »
Eri andato via? Comunque sia bentornato e dai raccontaci del trip che semo tutti in-trip-pati e anche attrippati!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2013, 09:36:07 am »
Intanto il mio tris ciselè flat top si è chiuso a 122 euro...hai perso un'altra occasione d'oro, anzi, d'argento!!!! :set2010040:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2013, 12:10:07 pm »

Vai, vai, birra. Come se in Grecia vini non ce ne fossero! Ne ricordo uno talmente particolare da fare fatica a ricomprenderlo nella categoria; mi pare si chiamasse Metaxa e mi ricordava il Vicks!
Poi c'è sempre la Metaxa, che per quanto ne capisco io (poco), se la chiami Brandy ti risponde.
Insomma, il materiale per abbrutirsi non manca di certo, quindi fai poco il virtuoso, che nessuno ti crede. Insalate, verdure e feta.....Mi par di vederlo!

Tubi è la retsina che sa di Vicks!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mi siete mancati tantissimo.......
« Risposta #10 il: Luglio 31, 2013, 14:21:28 pm »

Vai, vai, birra. Come se in Grecia vini non ce ne fossero! Ne ricordo uno talmente particolare da fare fatica a ricomprenderlo nella categoria; mi pare si chiamasse Metaxa e mi ricordava il Vicks!
Poi c'è sempre la Metaxa, che per quanto ne capisco io (poco), se la chiami Brandy ti risponde.
Insomma, il materiale per abbrutirsi non manca di certo, quindi fai poco il virtuoso, che nessuno ti crede. Insalate, verdure e feta.....Mi par di vederlo!

Tubi è la retsina che sa di Vicks!
Ero convinto che fosse scritto con la "x"; comunque ricordo un "vino" talmente aromatico - aromatizzato, che avevo fatto il collegamento del nome con "resina". Da cui il paragone col Vicks.
Logicamente anche d quello si saranno vari tipi e qualità; ci sta pure che io abbia assaggiato il peggio del peggio....

Tags:
 

       
Twittear