Autore Topic: Tabo V  (Letto 3717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxjeezus

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo V
« Risposta #30 il: Maggio 30, 2013, 19:04:55 pm »
Ho utilizzato una spirale da rientrante rotta...

P.S. lo sfondo delle foto è la confezione del CD "The lamb lies down on Broadway" dei Genesis, che ha fatto da colonna sonora dell'operazone.

Veramente bravo e inoltre ascolti anche i Genesis, una delle mie passioni di gioventù.
Ricordo che avevo "scroccato" una batteria in prestito da un tizio, promettendogli che forse l'avrei comperata (probabilmente era il 78 o il 78), l'ho piazzata in camera da letto e per un mese ci ho dato dentro provando a seguire sicuramente alcuni pezzi dei Genesis (The lamb lies down on Brodway lo ricordo distintamente). Poi la batteria l'ho restituita ed ho continuato solo con la chitarra.
Max

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo V
« Risposta #31 il: Maggio 30, 2013, 20:06:43 pm »
Ho utilizzato una spirale da rientrante rotta...

P.S. lo sfondo delle foto è la confezione del CD "The lamb lies down on Broadway" dei Genesis, che ha fatto da colonna sonora dell'operazone.

Veramente bravo e inoltre ascolti anche i Genesis, una delle mie passioni di gioventù.
Ricordo che avevo "scroccato" una batteria in prestito da un tizio, promettendogli che forse l'avrei comperata (probabilmente era il 78 o il 78), l'ho piazzata in camera da letto e per un mese ci ho dato dentro provando a seguire sicuramente alcuni pezzi dei Genesis (The lamb lies down on Brodway lo ricordo distintamente). Poi la batteria l'ho restituita ed ho continuato solo con la chitarra.
Max
Sarà che sto diventando un vecchio rincoglionito e come tale mi viene spesso da dire "ai miei tempi...", ma dopo degli anni '80 già decadenti, gli anni '90 hanno fornito della musica, perlomeno quella genericamente definita rock, davvero di infimo livello. E via peggiorando. Se capita qualcosa di decente passa come una meteora.
Mi consolo perché quando mia figlia ha cominciato ad ascoltare musica e si è presentata con un CD di un metal rock vomitevole, le ho detto: "sta a sentire, se ti garba il rep o qualche boiata "moderna" non metto lingua, ma se vuoi ascoltare del Rock, allora ascolta quello vero. E le ho fatto ascoltare Doors, Deep Purple, Who.
Ha immediatamente compreso e da allora ha evoluto sicuramente i suoi gusti, ma sempre voltandosi all'indietro, verso quei mitici anni '70, nei quali non passava un mese senza che uscisse un "signor disco": Se non erano i Genesis erano i Pink Floyd, oppure i Jethro Tull, od i Jefferson Airplane ecc, ecc.
E ho scoperto che anche i sui coetanei musicalmente più evoluti ascoltano lo stesso tipo di musica, guardando all'indietro.

Tags:
 

       
Twittear