Autore Topic: siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 7234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2012, 12:04:29 pm »
The best show moments.

Mr. P

Grazie Mr. P. Mi piacciano tanto alcuni dettagli. :D

In italian says .....gnam!!!
In Livornese slang....AUMME...MAIALA BONI 'UESTI CROSTINI !!!!

 :set2010001:

ps spero che la boccia di vino di cui molto volentieri mi sono sacrificato a farne a meno, in treno per roma (ma non era per Yuma....) abbia trovato la sua degna consacrazione, o magari sia stata programmata per una futuro davanti ad una matriciana

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: Aprile 02, 2012, 13:46:14 pm »
The best show moments.

Mr. P

Grazie Mr. P. Mi piacciano tanto alcuni dettagli. :D

In italian says .....gnam!!!
In Livornese slang....AUMME...MAIALA BONI 'UESTI CROSTINI !!!!

Snausages!  :set2010033:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=M95_PhCYDEw

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: Aprile 02, 2012, 14:06:38 pm »

Verra' immolata nella maniera piu' consona :set2010089:


The best show moments.

Mr. P

Grazie Mr. P. Mi piacciano tanto alcuni dettagli. :D

In italian says .....gnam!!!
In Livornese slang....AUMME...MAIALA BONI 'UESTI CROSTINI !!!!

 :set2010001:

ps spero che la boccia di vino di cui molto volentieri mi sono sacrificato a farne a meno, in treno per roma (ma non era per Yuma....) abbia trovato la sua degna consacrazione, o magari sia stata programmata per una futuro davanti ad una matriciana

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: Aprile 04, 2012, 11:10:36 am »
Però se non erro, non ho letto particolari entusiasmi per il penshow in quanto tale o sbaglio?

 :set2010056:

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #19 il: Aprile 04, 2012, 11:25:32 am »
Però se non erro, non ho letto particolari entusiasmi per il penshow in quanto tale o sbaglio?

 :set2010056:

.......è che ci hanno cazziati perché davamo fastidio all'Organizzazione.......
.......ed un pochino ci siamo rimasti male....... :set2010027:

Sto cercando di ricordare l'ultima volta che sono stato così aspramente
rimproverato da qualcuno, ma non mi viene in mente niente,
forse a 20 anni quando tornavo a casa alle 4 di notte.......

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #20 il: Aprile 04, 2012, 11:51:51 am »
.......è che ci hanno cazziati perché davamo fastidio all'Organizzazione.......
.......ed un pochino ci siamo rimasti male....... :set2010027:

Oooo...capisco perché il tuo bicchiere era vuoto!  :set2010033:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #21 il: Aprile 04, 2012, 17:07:35 pm »
Però se non erro, non ho letto particolari entusiasmi per il penshow in quanto tale o sbaglio?

 :set2010056:

.......è che ci hanno cazziati perché davamo fastidio all'Organizzazione.......
.......ed un pochino ci siamo rimasti male....... :set2010027:

Sto cercando di ricordare l'ultima volta che sono stato così aspramente
rimproverato da qualcuno, ma non mi viene in mente niente,
forse a 20 anni quando tornavo a casa alle 4 di notte.......

Certo che non è una cosa piacevole, nemmeno a 20 anni... Probabilmente far parte del mondo di questo forum, da fastidio a molti, specialmente a chi per un motivo o per l'altro hanno scelto di non farne parte (e aggiungo che questo mi dispiace moltissimo)...
Comunque sia prendetela con filosofia!!!

PS: ma il resoconto della caccia fiorentina non la fa nessuno?

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #22 il: Aprile 04, 2012, 17:17:18 pm »
Riccardo,

io sono stato "cacciato" come penne e "cazziato" nel Pen-Show.

NULLA DA MOSTRARE e NULLA DA DICHIARARE A MIA DISCOLPA  !!!

 :set2010033:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #23 il: Aprile 04, 2012, 18:11:52 pm »
Certo che non è una cosa piacevole, nemmeno a 20 anni... Probabilmente far parte del mondo di questo forum, da fastidio a molti, specialmente a chi per un motivo o per l'altro hanno scelto di non farne parte (e aggiungo che questo mi dispiace moltissimo)...
Comunque sia prendetela con filosofia!!!

PS: ma il resoconto della caccia fiorentina non la fa nessuno?
Malgrado risultassi tra gli assenti ingiustificati, provo a fare qualche considerazione.
Mi pare di avere inteso che qualcuno degli amici sia stato ripreso per aver contrattato penne all'interno del Pen-Show senza aver noleggiato uno spazio apposito.
Se così è, giudico la cosa un poco triste, non potendo fare a meno di leggerla come atteggiamento stizzito forse in ragione di aspettative superiori al successo effettivamente ottenuto dalla manifestazione.
Si è dibattuto più volte in merito ai Pen-Show ed analizzate le ragioni di un'attrattiva che è andata decrescendo negli anni. Mi pare che più o meno tutti si concordasse come oramai si veda in questi eventi principalmente un pretesto per incontrarsi.
Nell'incontrarsi ci sta naturalmente anche perfezionare qualche scambio o vendita, che generalmente però era già stata concordata.
Queste transazioni pertanto non sono affatto una concorrenza sleale alle attività del Pen-Show e credo che impedirle sia assolutamente miope e sciocco: certamente non si aumenterebbero le vendite e probabilmente si diminuirebbero i visitatori. 

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #24 il: Aprile 04, 2012, 18:24:51 pm »
Certo che non è una cosa piacevole, nemmeno a 20 anni... Probabilmente far parte del mondo di questo forum, da fastidio a molti, specialmente a chi per un motivo o per l'altro hanno scelto di non farne parte (e aggiungo che questo mi dispiace moltissimo)...
Comunque sia prendetela con filosofia!!!

PS: ma il resoconto della caccia fiorentina non la fa nessuno?
Malgrado risultassi tra gli assenti ingiustificati, provo a fare qualche considerazione.
Mi pare di avere inteso che qualcuno degli amici sia stato ripreso per aver contrattato penne all'interno del Pen-Show senza aver noleggiato uno spazio apposito.
Se così è, giudico la cosa un poco triste, non potendo fare a meno di leggerla come atteggiamento stizzito forse in ragione di aspettative superiori al successo effettivamente ottenuto dalla manifestazione.
Si è dibattuto più volte in merito ai Pen-Show ed analizzate le ragioni di un'attrattiva che è andata decrescendo negli anni. Mi pare che più o meno tutti si concordasse come oramai si veda in questi eventi principalmente un pretesto per incontrarsi.
Nell'incontrarsi ci sta naturalmente anche perfezionare qualche scambio o vendita, che generalmente però era già stata concordata.
Queste transazioni pertanto non sono affatto una concorrenza sleale alle attività del Pen-Show e credo che impedirle sia assolutamente miope e sciocco: certamente non si aumenterebbero le vendite e probabilmente si diminuirebbero i visitatori. 


..ed infatti, nella fattispecie, il buon Mcagly mi stava "consegnando" la Eterno
prodotta da Ancora, protagonista di apposito topic su questo forum,
che ovviamente avevamo trattato ben prima del PenShow...

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #25 il: Aprile 04, 2012, 19:20:36 pm »
Riccardo,

io sono stato "cacciato" come penne e "cazziato" nel Pen-Show.

NULLA DA MOSTRARE e NULLA DA DICHIARARE A MIA DISCOLPA  !!!

 :set2010033:

Invece qui, forse anche per merito della scarsa concorrenza sabauda, la domenica appena passata si è conclusa in modo decisamente interessante

Sent from Motorola Xoom with Tapatalk

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #26 il: Aprile 04, 2012, 19:23:14 pm »
Certo che non è una cosa piacevole, nemmeno a 20 anni... Probabilmente far parte del mondo di questo forum, da fastidio a molti, specialmente a chi per un motivo o per l'altro hanno scelto di non farne parte (e aggiungo che questo mi dispiace moltissimo)...
Comunque sia prendetela con filosofia!!!

PS: ma il resoconto della caccia fiorentina non la fa nessuno?
Malgrado risultassi tra gli assenti ingiustificati, provo a fare qualche considerazione.
Mi pare di avere inteso che qualcuno degli amici sia stato ripreso per aver contrattato penne all'interno del Pen-Show senza aver noleggiato uno spazio apposito.
Se così è, giudico la cosa un poco triste, non potendo fare a meno di leggerla come atteggiamento stizzito forse in ragione di aspettative superiori al successo effettivamente ottenuto dalla manifestazione.
Si è dibattuto più volte in merito ai Pen-Show ed analizzate le ragioni di un'attrattiva che è andata decrescendo negli anni. Mi pare che più o meno tutti si concordasse come oramai si veda in questi eventi principalmente un pretesto per incontrarsi.
Nell'incontrarsi ci sta naturalmente anche perfezionare qualche scambio o vendita, che generalmente però era già stata concordata.
Queste transazioni pertanto non sono affatto una concorrenza sleale alle attività del Pen-Show e credo che impedirle sia assolutamente miope e sciocco: certamente non si aumenterebbero le vendite e probabilmente si diminuirebbero i visitatori.

Mi viene soltanto da dire che tristezza!

Sent from Motorola Xoom with Tapatalk

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #27 il: Aprile 04, 2012, 19:23:43 pm »
Premesso che forse non è stato il massimo dell'eleganza appropriarci di un tavolino fuori dalla sala è anche vero che non è stato fatto certo per togliere "lavoro" agli espositori interni. Se il problema sono 50 euro del tavolo la prossima volta ne affittiamo uno a nome Pennamania, del resto a Bologna abbiamo approfittato di quello di quel sant'uomo di Mr.P che stranamente non ha voluto neanche niente come rimborso..... :set2010080: :set2010080:
Comunque c'è modo e modo di dire le cose, la seconda persona (ebbene si, siamo stati bis-kazziati)infatti è stata molto più urbana e cortese; la reprimenda ha comunque anche avuto un effetto collaterale: usciti noi la sala si è svuotata, sarà un caso???
Ah un particolare fino ad adesso non trattato: nessuna apertura libera al pubblico nel pomeriggio come in passato, ingresso solo per gli associati, quindi a chi abbiamo dato fastidio in definitiva??



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #28 il: Aprile 04, 2012, 19:54:35 pm »
Premesso che forse non è stato il massimo dell'eleganza appropriarci di un tavolino fuori dalla sala è anche vero che non è stato fatto certo per togliere "lavoro" agli espositori interni. Se il problema sono 50 euro del tavolo la prossima volta ne affittiamo uno a nome Pennamania, del resto a Bologna abbiamo approfittato di quello di quel sant'uomo di Mr.P che stranamente non ha voluto neanche niente come rimborso..... :set2010080: :set2010080:
Comunque c'è modo e modo di dire le cose, la seconda persona (ebbene si, siamo stati bis-kazziati)infatti è stata molto più urbana e cortese; la reprimenda ha comunque anche avuto un effetto collaterale: usciti noi la sala si è svuotata, sarà un caso???
Ah un particolare fino ad adesso non trattato: nessuna apertura libera al pubblico nel pomeriggio come in passato, ingresso solo per gli associati, quindi a chi abbiamo dato fastidio in definitiva??
....E poi ci si meraviglia se queste manifestazioni non tirano?
 :set2010054:

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re:siamo tornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #29 il: Aprile 04, 2012, 21:10:13 pm »
Notare verso il minuto 3.15 circa un capannello di perditempo fuori dall'uscio, eravamo noi  :set2010028:

http://members2.boardhost.com/pentrace/msg/1333557221.html

Mr. P

Tags:
 

       
Twittear