Autore Topic: Aiuto per foto  (Letto 4637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Aiuto per foto
« il: Marzo 17, 2012, 16:42:02 pm »
Sto rifacendo il salotto e vicino allo stereo, dove c'è una parete libera, vorrei metterci una stampa su tela del seguente poster:



oppure questa



ho un amico che può produrmi la stampa, solo che dice che con le foto che gli ho inviato al massimo può fare una stampa 50x70, mentre a me piacerebbe qualcosa di molto più grande (diciamo il doppio in entrambe le dimensioni). Visto che qui ci sono molti esperti di fotografia digitale, volevo un parere sulla risoluzione a cui dovrei trovare la foto che mi interessa per ottenere un buon risultato. Oppure se c'è qualche procedura di filtraggio che mi consenta di aumentare la risoluzione delle foto che ho.

Grazie
Alfredo



Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aiuto per foto
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2012, 17:01:18 pm »
....e quando hai finito di giocare con le foto, Alfrè,
mandami i numeri di cellulare delle modelle...... :set2010021:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aiuto per foto
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2012, 18:21:25 pm »
Se quella è la piscina di casa tua, posso fare il bagnino, chiaramente GRATIS.

In alternativa, dopo che il "pittore" le ha sporcate, io sempre GRATIS, le ripulisco ... (stavo per dire, le riporto a VERGINE).

Per "l'ingrandimento", chiedi al Granduca, è un maestro nell'ILLUSIONISMO.

 :set2010080:

P.S.

Prima o poi un "fotografaro" ti risponderà seriamente, abbi fede.


Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aiuto per foto
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2012, 18:24:13 pm »
....e quando hai finito di giocare con le foto, Alfrè,