Autore Topic: Classificazione dei venditori :-)  (Letto 3201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Classificazione dei venditori :-)
« Risposta #15 il: Giugno 01, 2011, 22:16:03 pm »
Concordo abbastanza Alfredo.
Personalmente oggi, dopo anni di girovagare in rete o a destra o a sinistra, cerco di rivolgermi a persone della categoria (1).
PAGHI PER QUELLO CHE DEVI PAGARE, MA ALMENO SAI COSA COMPRI!!!
Con alcuni di loro poi ti assicuro che subentra anche un rapporto di amicizia e spero stima (per forza pago sempre io!!!), ed alle volte chiudono un occhio e ti fanno pure uno sconticino (a Natale e Pasqua, non pensare sempre...)

Diffido da chi spara prezzi folli perchè  dicono "che è una penna vecchia" e poi ti dicono che cmq si può trattare. Non ho tempo da perdere.
Fai il tuo gioco subito...rien ne va plus!!!!

Una categoria che invece mi fa incazzare a bestia e che non hai riportato sono I FINTI TONTI O I FINTI BUONI, quelli che ti dicono: NON LO SO QUANTO CHIEDERE, LEI COSA MI OFFRE???
Allora io offro sempre una cippa (magari 50 euro per una LUCENS) e questi subito si stizziscono: MA SCHERZA, QUESTA E' UNA LUCENS, CARICAMENTO STANTUFFO TUFFANTE, UNA SIMILE NELL'ULTIMA ASTA DI EBAY HA FATTO 700 EURO etc.etc.
Ma vai AFFAREINK allora, dillo subito !!!!

E di quelli che invece ti dicono che vendono una penna CHE PERO' E' UNA CARO RICORDO DEL NONNO??? Ne vogliamo parlare???
Perchè è del NONNO vorrebbero vendere una AURORA 88 a 1000 euro e quando gli dici che a te del loro Nonno non te ne frega una cippa-lippa e che quella penna non vale tutti quei soldi e lo dimostri, allora anche a loro del NONNO non gli frega più niente e pensano solo ad incassare. PARENTI SERPENTI!!!!Il Nonno con quella penna aveva firmato un sacco di cambiali!!!

PS Hai sempre il numero di telefono di quello della categoria 2 che ti ha venduto una extra a 10€?

 :set2010021:

Comunque è innegabile che quando vai a vendere , tutto quello che proponi o già ce l'hanno, oppure è tutta roba che non va...non la chiede nessuno.....
Però se vai per comprare, tutto diventa rarissimo e molto costoso ...dai non mi dite che non è così !!!!!
Insomma...compro lana...e vendo seta !!!

Tags:
 

       
Twittear