Autore Topic: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!  (Letto 1916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« il: Luglio 27, 2010, 21:52:52 pm »
 :set2010091:

Fabbale mi aveva avvisato, ma dopo aver visto le foto che girano qui mi sono chiesto: "ma che penne sono le mie???". Poi però ho trovato la risposta: se continuo a fidarmi di lui e riciclare i suoi scarti vado poco lontano... Cercate di organizzare l'incontro da noi a Cecina così mi aiuterete a migliorarmi alla faccia sua!!!!! Grazie di esistere
Fabrizio



Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2010, 08:12:55 am »
benvenuto Fabrizio!

qui non sono importanti solo le penne ma lo spirito  :set2010060:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2010, 10:11:28 am »
:set2010091:

Fabbale mi aveva avvisato, ma dopo aver visto le foto che girano qui mi sono chiesto: "ma che penne sono le mie???". Poi però ho trovato la risposta: se continuo a fidarmi di lui e riciclare i suoi scarti vado poco lontano... Cercate di organizzare l'incontro da noi a Cecina così mi aiuterete a migliorarmi alla faccia sua!!!!! Grazie di esistere
Fabrizio

Ciccio,
nella vita si danno e si prendono.... Occhio "falchetto" che qui è pieno di aquile; io al limite posso paragonarmi al famoso UCCELLO PADULO!!!!
Te intanto inizia ad allungare le tue braccine che sei più tirato di una fionda e pubblica qualche cosa.
No foto personali grazie, sono delicato di stomaco.
Benvenuto in questa gabbia di pennaioli matti, ma simpatici.

 :set2010001:

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2010, 14:05:35 pm »
Benarrivato, Fabrizio,
in qusto infernale girone dantesco.

Condivido l'augurio (ed i suggerimenti...) di Fabio:
il bello del forum è proprio quello di vedere penne che non trovi
neppure sui libri sull'argomento, ed apprendere notizie sconosciute....
e vanno bene anche le foto di penne "normali" che sono sempre gradite.

Ma la cosa fondamentale, in un forum, è partecipare!!

Quindi guardati pure le meraviglie fotografate in questo sito,
non fare cattivo sangue (anche perché - a prescindere dalle foto da urlo -
tutti abbiamo i cassetti pieni anche di ciofeche....),
e soprattutto posta le tue foto.....

.....e spera che non risponda sempre e solo sbroglia con le sue megasuper penne!! :set2010078:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2010, 21:14:56 pm »
Grazie a tutti (tranne che ad uno) del benvenuto....... Ho postato la mia prima penna, sezione "altre italiane", fatemi sapere cosa ne pensate (tralasciando la qualità della foto, grazie). Per quanto riguarda Sbroglia: se lo spirito che conta è quello alcolico sono a posto.... comunque leggendo qua e là ho letto "perculeggiamenti" vari fra voi che mi fanno capire che sono capitato in un bel posto.
Ciao
Fabrizio

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Luglio 29, 2010, 10:25:30 am »
Benvenuto Fabrizio.


Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2010, 13:50:53 pm »
Grazie a tutti (tranne che ad uno) del benvenuto....... Ho postato la mia prima penna, sezione "altre italiane", fatemi sapere cosa ne pensate (tralasciando la qualità della foto, grazie). Per quanto riguarda Sbroglia: se lo spirito che conta è quello alcolico sono a posto.... comunque leggendo qua e là ho letto "perculeggiamenti" vari fra voi che mi fanno capire che sono capitato in un bel posto.
Ciao
Fabrizio


PS
Per la quota associativa usa il solito account pay pal oppure ti mando il mio iban.
 :set2010041:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Luglio 30, 2010, 19:21:11 pm »
a fabio , dividiamo , vero??!! :set2010028:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2010, 12:15:49 pm »
a fabio , dividiamo , vero??!! :set2010028:

Ok Boss
Bisogna avere pazienza perchè il Falchetto ha le braccine corte ma ora che è entrato nel club dei matti vedrai che lo spolpiamo.
Con calma però, perchè in dieci anni li avrò venduto due/tre penne e quindi per il pershing bisogna aspettare ancora un pò; al limite intanto fissiamo quel patino che abbiamo visto a Cesenatico.

 :set2010014:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2010, 13:11:36 pm »
a fabio , dividiamo , vero??!! :set2010028:

Ok Boss
Bisogna avere pazienza perchè il Falchetto ha le braccine corte ma ora che è entrato nel club dei matti vedrai che lo spolpiamo.
Con calma però, perchè in dieci anni li avrò venduto due/tre penne e quindi per il pershing bisogna aspettare ancora un pò; al limite intanto fissiamo quel patino che abbiamo visto a Cesenatico.

 :set2010014:

vi ricordo che la legge anselmi è ancora in vigore (vedi P3), sporgo subito denuncia..... io non ho le braccine corte, e le tue penne adesso mie sono molte di più... e comunque non tutte sono state sempre inkiappettate, questo te lo devo per correttezza.Adesso ri-parto per pt per il matrimonio del mio collega, se domani sono ancora in possesso di qualche facoltà le posto e ti riabilito almeno parzialmente

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Era meglio se non mi iscrivevo !!!!!!!!!
« Risposta #10 il: Luglio 31, 2010, 18:52:19 pm »
a fabio , dividiamo , vero??!! :set2010028:

Ok Boss
Bisogna avere pazienza perchè il Falchetto ha le braccine corte ma ora che è entrato nel club dei matti vedrai che lo spolpiamo.
Con calma però, perchè in dieci anni li avrò venduto due/tre penne e quindi per il pershing bisogna aspettare ancora un pò; al limite intanto fissiamo quel patino che abbiamo visto a Cesenatico.

 :set2010014:

vi ricordo che la legge anselmi è ancora in vigore (vedi P3), sporgo subito denuncia..... io non ho le braccine corte, e le tue penne adesso mie sono molte di più... e comunque non tutte sono state sempre inkiappettate, questo te lo devo per correttezza.Adesso ri-parto per pt per il matrimonio del mio collega, se domani sono ancora in possesso di qualche facoltà le posto e ti riabilito almeno parzialmente

Vero Fabrizio, non sono le braccia che sono corte.... E' IL CORPO CHE E' TROPPO LARGO :set2010033:

Riguardo alla P3 ci fa una pxxpa a noi che siamo della P38 special :set2010034:

Tags:
 

       
Twittear