Termini della Registrazione

PENNAMANIA – Nuovo Regolamento (leggere attentamente prima di iscriversi)

Gent.mo utente,

tra poco entrerai a far parte della comunità Pennamania, un network italiano interamente dedicato al mondo della penna stilografica e altri strumenti di scrittura come matite, rollerball, ballpoint, etc., sia d'epoca che moderni. Al fine di garantire un servizio professionale e al tempo stesso familiare, mettiamo a disposizione differenti sezioni come "portale", "wiki", "penshow", raggiungibili cliccando in alto sulla pagina principale, oltre che due differenti forum, il primo specializzato nelle penne d'epoca, il secondo nelle penne moderne.
Tutte le nostre sezioni ed entrambi i forum, sono consultabili gratuitamente e utilizzabili con una singola registrazione.

Per mantenere un ambiente sempre cordiale e pulito il regolamento è diviso in due parti, la prima parte composta da quattro semplici punti e uguale per tutte le sezioni e i servizi offerti dal network Pennamania; può essere letto qui sotto:

1. Pennamania non accetta utenti anonimi pertanto tutti gli iscritti, una volta eseguita la registrazione, sono invitati a compilare il campo firma con Nome e Cognome.
Il campo firma sarà visibile ai soli utenti registrati al network e non ai semplici visitatori.
Per sapere come modificare il proprio profilo personale leggere il seguente topic:

https://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=188

2. Pennamania non esegue e non da valutazioni circa il valore economico su penne stilografiche e altri oggetti di scrittura pertanto, se la vostra intenzione è quella di iscrivervi per sapere esclusivamente quale può essere il valore di una data penna stilografica, roller, ballpoint, etc., non iscrivetevi. Oggi internet mette a disposizione diverse soluzioni come, ad esempio, eBay.com o pmauction.net, utili sia per vendere che per sapere il valore commerciale di qualsiasi oggetto.

3. Il network Pennamania non è un luogo di vendita ma un luogo d'incontro dove gli appassionati di oggetti di scrittura possono vivere la propria passione liberi dalla questione economica, incentivando la collaborazione e il reciproco sostegno tra iscritti.

4. Pur non essendo un sito di vendita, il network Pennamania mette a disposizione di tutti gli iscritti diverse spazi dove poter comunicare le eventuali proprie inserzioni presenti su siti come www.ebay.com, www.pmauction.net, etc.; è però vietato iscriversi al network Pennamania esclusivamente per tale motivo.

Per qualsiasi altro regolamento, quali il rispetto delle netiquet, vi invitiamo a leggere quelli specifici di www.pennamania.it/forum, comunità dedicata alle penne d' epoca e di www.pennamania.it/pennemoderne, nuovo forum dedicato alla produzione moderna.
Oltre ai regolamenti generali di entrambi i forum, potranno essercene altri relativi all' uso di particolari sezioni anche interne ai due forum sopracitati.

Ricordiamo a tutti gli utenti che è sufficiente una sola registrazione per poter utilizzare tutte le sezioni e i servizi disponibili sul network Pennamania.

       
Twittear