Autore Topic: Recensione: Stypen (confronto con Bic Easy Click)  (Letto 976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fenomeno Zanio

  • Special Guest
  • Baby User
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Recensione: Stypen (confronto con Bic Easy Click)
« il: Novembre 01, 2016, 11:44:30 am »
La STYPEN sembra la copia della Bic Easy Click, infatti hanno la medesima dimensione (lunghezza 12 cm.) ma le differenze sono enormi:

IMPUGNATURA:
La Bic ha un'impugnatura gommata e scanalata solo per pollice e indice.
La Stypen ha l'impugnatura interamente in silicone, ha la gommatura scanalata e microforata per l'appoggio del medio mentre nella scanalatura che ospita pollice e indice ha dei "dentini" in rilievo che sono una manna quando sudano le mani (esempio: "compito in classe a sorpresa - Oddio non ho studiato" per intenderci).

FUSTO
La Bic ospita solo 1 cartuccia.
La Stypen consente l'inserimento di 2 cartucce + (GENIALE) ha una finestrella d'ispezione per controllare il livello di inchiostro della cartuccia in uso!

CHIUSURA
Non molto salda nella Bic, mentre nella Stypen abbiamo una finta filettatura di avvitamento in silicone che fa aderire ermeticamente il tappo.

SCRITTURA
Scrivono entrambe molto bene, sia Bic che Stypen, ma quest'ultima vince, nonostante il pennino sia pił rigido, per l'estrema scorrevolezza.
Dopo mesi di inutilizzo parte senza problemi, ed ho notato che - stranamente - l'inchiostro nella cartuccia non era "evaporato".







Tags:
 

       
Twittear