Autore Topic: Columbus telescopica con smalti  (Letto 2985 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Columbus telescopica con smalti
« il: Maggio 10, 2015, 09:33:54 am »
Ammaccata ma carina!



Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2015, 09:40:21 am »
Due

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2015, 09:42:05 am »
Tre[vimeo][/vimeo]

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2015, 09:44:42 am »
Ultima

Online Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2015, 12:19:24 pm »
 :set2010090: :set2010090: :set2010090:

Offline menefra

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2015, 16:36:32 pm »
Veramente carina. Peccato per l'ammaccatura.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2015, 17:22:32 pm »
Secondo me un certo margine di miglioramento c'è, a cominciare da riprendere la vernice bianca (li chiamiamo sempre smalti, ma quasi sempre di vernice si tratta).
E forse qualche botta potrebbe essere addrizzata. Però si deve dissaldare il fondello (quasi certamente saldato a stagno) per avere accesso al predetto ed al corpo dalla parte interna. Io comunque un pennino Columbus piccolo dovrei poterlo avere. Se mi ricordo di guardarci...

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2015, 17:38:28 pm »
Secondo me un certo margine di miglioramento c'è, a cominciare da riprendere la vernice bianca (li chiamiamo sempre smalti, ma quasi sempre di vernice si tratta).
E forse qualche botta potrebbe essere addrizzata. Però si deve dissaldare il fondello (quasi certamente saldato a stagno) per avere accesso al predetto ed al corpo dalla parte interna. Io comunque un pennino Columbus piccolo dovrei poterlo avere. Se mi ricordo di guardarci...

ricordo quelle vernici smaltate che un tempo mia madre usava per ritoccare frigoriferi e lavatrici...e se ti mandassi su il tutto?

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2015, 18:09:55 pm »
ricordo quelle vernici smaltate che un tempo mia madre usava per ritoccare frigoriferi e lavatrici...e se ti mandassi su il tutto?
Me la tengo e ringrazio sentitamente.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #9 il: Maggio 11, 2015, 18:40:00 pm »
ricordo quelle vernici smaltate che un tempo mia madre usava per ritoccare frigoriferi e lavatrici...e se ti mandassi su il tutto?
Me la tengo e ringrazio sentitamente.


:(

Offline pumagiu

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #10 il: Maggio 11, 2015, 18:59:25 pm »
Certo, peccato per le ammaccature, ma bell'acchiappo

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #11 il: Maggio 11, 2015, 19:42:04 pm »
ricordo quelle vernici smaltate che un tempo mia madre usava per ritoccare frigoriferi e lavatrici...e se ti mandassi su il tutto?
Me la tengo e ringrazio sentitamente.
:(
Scherzi a parte, se vuoi mandamela. Però elenco le condizioni:
- 1°: non deve finire su Ebay, PMAuction, Subito o altri canali, anche privati, perché altrimenti te la compro io nelle condizioni attuali, consentendoti anche un giusto guadagno, ma senza esagerare;
- 2°: ripristinare la vernice bianca nelle greche non presuppone particolari abilità ed è anche un'operazione praticamente a rischio zero. Se me la mandi solo per quello, non credo ne valga la pena: puoi farti benissimo il lavoro da solo. Dissaldare il fondello, raddrizzare quanto possibile le ammaccature e saldare nuovamente il tutto è invece un operazione con qualche rischio; come sempre garantisco il massimo impegno, ma il fattaccio può sempre accadere. Siccome ci resterei malissimo; peggio che se fosse la mia, non voglio anche il gravame di responsabilità;
- 3°: se tutto andasse per il meglio, quella penna conserverebbe in sé un po' della mio animo: esigo quindi infine che essa venga conservata a debita distanza dalle nefaste influenze porta sfiga di Cinqueedodici, meglio se in un ambiente diverso.
Accettate le precedenti condizioni con firma di fronte al Notaio Ambrosini (un altro non vale), puoi spedirmi la Columbus; se non ti ricordi l'indirizzo cavolacci tuoi mandami un messaggio privato.
Chissà che non ti risponda...

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #12 il: Maggio 11, 2015, 19:48:55 pm »
ricordo quelle vernici smaltate che un tempo mia madre usava per ritoccare frigoriferi e lavatrici...e se ti mandassi su il tutto?
Me la tengo e ringrazio sentitamente.
:(
Scherzi a parte, se vuoi mandamela. Però elenco le condizioni:
- 1°: non deve finire su Ebay, PMAuction, Subito o altri canali, anche privati, perché altrimenti te la compro io nelle condizioni attuali, consentendoti anche un giusto guadagno, ma senza esagerare;
- 2°: ripristinare la vernice bianca nelle greche non presuppone particolari abilità ed è anche un'operazione praticamente a rischio zero. Se me la mandi solo per quello, non credo ne valga la pena: puoi farti benissimo il lavoro da solo. Dissaldare iil fondello, raddrizzare quanto possibile le ammaccature e saldare nuovamente il tutto è invece un operazione con qualche rischio; come sempre garantisco il massimo impegno, ma il fattaccio può sempre accadere. Siccome ci resterei malissimo; peggio che se fosse la mia, non voglio anche il gravame di responsabilità;
- 3°: se tutto andasse per il meglio, quella penna conserverebbe in sé un po' della mio animo: esigo quindi infine che essa venga conservata a debita distanza dalle nefaste influenze porta sfiga di Cinqueedodici, meglio se in un ambiente diverso.
Accettate le precedenti condizioni con firma di fronte al Notaio Ambrosini (un altro non vale), puoi spedirmi la Columbus; se non ti ricordi l'indirizzo cavolacci tuoi mandami un messaggio privato.
Chissà che non ti risponda...

Parto male mi sa: volevo rivenderla e farci qualcosa visto che l'ho pagata non poco come mio solito...solo che marca ed aspetto inconsueto mi hanno fatto pensare di poterci ancora guadagnare! Come sai tengo solo le poche che mi piacciono, e per compr
arle uso queste che non mi piacciono pur riconoscendone il buon livello

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #13 il: Maggio 11, 2015, 23:31:58 pm »
Confermo quanto detto dal Tubi, l'ammaccatura è almeno teoricamente sistemabile (visione dal vivo è comunque necessaria), recupero smalto bianco fattibile a rischio quasi zero.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Columbus telescopica con smalti
« Risposta #14 il: Maggio 12, 2015, 08:57:35 am »
ricordo quelle vernici smaltate che un tempo mia madre usava per ritoccare frigoriferi e lavatrici...e se ti mandassi su il tutto?
Me la tengo e ringrazio sentitamente.
:(
Scherzi a parte, se vuoi mandamela. Però elenco le condizioni:
- 1°: non deve finire su Ebay, PMAuction, Subito o altri canali, anche privati, perché altrimenti te la compro io nelle condizioni attuali, consentendoti anche un giusto guadagno, ma senza esagerare;
- 2°: ripristinare la vernice bianca nelle greche non presuppone particolari abilità ed è anche un'operazione praticamente a rischio zero. Se me la mandi solo per quello, non credo ne valga la pena: puoi farti benissimo il lavoro da solo. Dissaldare iil fondello, raddrizzare quanto possibile le ammaccature e saldare nuovamente il tutto è invece un operazione con qualche rischio; come sempre garantisco il massimo impegno, ma il fattaccio può sempre accadere. Siccome ci resterei malissimo; peggio che se fosse la mia, non voglio anche il gravame di responsabilità;
- 3°: se tutto andasse per il meglio, quella penna conserverebbe in sé un po' della mio animo: esigo quindi infine che essa venga conservata a debita distanza dalle nefaste influenze porta sfiga di Cinqueedodici, meglio se in un ambiente diverso.
Accettate le precedenti condizioni con firma di fronte al Notaio Ambrosini (un altro non vale), puoi spedirmi la Columbus; se non ti ricordi l'indirizzo cavolacci tuoi mandami un messaggio privato.
Chissà che non ti risponda...

Parto male mi sa: volevo rivenderla e farci qualcosa visto che l'ho pagata non poco come mio solito...solo che marca ed aspetto inconsueto mi hanno fatto pensare di poterci ancora guadagnare! Come sai tengo solo le poche che mi piacciono, e per compr
arle uso queste che non mi piacciono pur riconoscendone il buon livello
Allora puoi sempre vendermela...

Tags:
 

       
Twittear